Jedi: the fallen order Jedi: the fallen order - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Jedi: the fallen order

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Re: Jedi: the fallen order

Pensa se lo fai transgender.

Hai tutti gli attributi maschili sommati a quelli femminili

Senior Member L'avatar di Dadocoso

no jedi knight non cambiava l'aspetto, kotor si.

comunque era una figata assurda jedi knight. Il 2 il meglio di tutti, jedi outcast, anche se li non si poteva piú scegliere mi pare? Penso che un game play all'arma bianca cosí non c'é piú stato. Poi Jedi academy hanno riportato indietro la scelta

No ma continuiamo a fare stammerda, continuiamo!!

macs
    Guest

Jedi outcast si partiva con le pistole e solo dopo potevi prendere la spada laser. Inoltre il personaggio era per forza kyle katarn

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Jedi outcast si partiva con le pistole e solo dopo potevi prendere la spada laser. Inoltre il personaggio era per forza kyle katarn
    si era uguale in dark forces 2, ma poi potevi scegliere di diventare cattivo e cambiava proprio anche il finale. In jedi outcast non mi pare tu possa scegliere di unirti al lato oscuro, ma lo puoi fare di nuovo in jedi academy.

kotor aveva la scelta e se non mi sbaglio anche un ripercussione visiva sul tuo personaggio (tipo la faccia diventava da cattivo). Invece dark forces 2 non c'erano differenze visive.

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si era uguale in dark forces 2, ma poi potevi scegliere di diventare cattivo e cambiava proprio anche il finale. In jedi outcast non mi pare tu possa scegliere di unirti al lato oscuro, ma lo puoi fare di nuovo in jedi academy.

kotor aveva la scelta e se non mi sbaglio anche un ripercussione visiva sul tuo personaggio (tipo la faccia diventava da cattivo). Invece dark forces 2 non c'erano differenze visive.
    Sì su kotor la faccia diventa sempre più gialla, poi si aggiungono dei segni neri strani sulla faccia, e anche gli occhi diventano gialli...Io me ne sono accorto dopo un bel po' perché all'inizio facevo un po' il bravo un po' il cattivo... Credo comunque che l'aspetto cambi anche se da neutrale diventi buono

Anticittadino L'avatar di Raist²

il lato oscuro porta all'itterizia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine