Tutti di napoli
Originariamente Scritto da Pasta X Mi fa cagare la pastiera la pastiera č buona ma la frutta candita fa cagą. Originariamente Scritto da Necronomicon Ogni bambino se lo fai sentire importante o bravissimo o al centro dell'attenzione, sviluppa un insopportabile atteggiamento sindrome facilmente guaribile con una bella passata di legnate.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro. - gli ignoranti ignorano -
Originariamente Scritto da manuč la pastiera č buona ma la frutta candita fa cagą. La versione con i canditi frullati spacca Ma io mi magno pure quella classica
Originariamente Scritto da ugotremila La versione con i canditi frullati spacca Ma io mi magno pure quella classica c'č anche la versione senza frutta candita.
Originariamente Scritto da manuč c'č anche la versione senza frutta candita. Vabbé ma é monca di sapore
Originariamente Scritto da Pasta X Tutti di napoli Pensa quando saranno pił grandi ed insidieranno le gemelline
Originariamente Scritto da Lux ! Pensa quando saranno pił grandi ed insidieranno le gemelline Sparo a vista
Originariamente Scritto da Pasta X Sparo a vista Eh se, saluta ciro, tuo futuro genero
Regole del Forum