Nonostante l’odio profondo che nutro per Jeff sto te tentennando
Beko - BP207C - Climatizzatore Portatile, 7000 Btu, Raffrescamento, Funzione Deumificazione - Bianco, 33 x 28 x 68,5h cm https://amzn.eu/d/356XHne
Nonostante l’odio profondo che nutro per Jeff sto te tentennando
Beko - BP207C - Climatizzatore Portatile, 7000 Btu, Raffrescamento, Funzione Deumificazione - Bianco, 33 x 28 x 68,5h cm https://amzn.eu/d/356XHne
No refferal no clicco. Non mi fido
PS5 slim con l'ultimo final fantasy a €299
no link perchè vietato
l'importante è che kiappo o altri non postino più i loro link, così sono contento e posso dire di aver vinto mentre annalisa mi calpesta
Ho un private tape di Annalisa e ceccazzo che fanno le cose sozze ma non so se posso linkare perché ho trovato il modo di monetizzare qualsiasi URL e nell'ultimo anno sono diventato ricco col metodo.
Aspira macchie con funzione rilevazione e rimozione liquido seminale
Sconto 7%.... niente, ma grazie al prime Day ho scoperto che esiste questa macchina rotfl
Non posso linkare ma cercate perché merita.... solo la forma rende l'idea della funzione
https://www.amazon.it/Lenovo-Noteboo...00&sr=8-2&th=1
il miglior portatile sul mercato secondo me, ad un prezzo ridicolo rispetto quello che c'è a bordo
ho la versione uguale ma con 3070 e 12700H. Se siete alla ricerca di un portatile nuovo con i controcoglioni, dopo questo per avere qualcosa di meglio O UGUALE bisogna spendere 2500€, senza esagerare
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Vedo che ora sta a 1750€ : sì, ancora bomba. Stava a 1700 per il prime day, per 50€ in più non cambia. Ho la versione con la 3070 liscia e lo ricomprerei due volte, una bomba di portatile.
edit: quello con la 3070 e 512gb di SSD sta a 1500. Io onestamente prenderei quello, 250€ in meno ne metti 100 in un SSD da 2tb e vivaddio, la 3070 è praticamente la stessa gpu
unico lato "negativo" è un po' rognosetto da aprire perché è sigillato molto bene, si trova la guida su internet: sono solo una manciata di viti, ma ti serve un attrezzo di plastica molto sottile per passare nell'apertura ed aprire le clip di plastica. Dalla seconda apertura in poi è facile, la prima è super stretto.
Per il resto è solo un coperchione di plastica ed hai accesso a tutto.
Mi raccomando versione Intel 12700 che ha il pad per la dissipazione fighetto
Ultima modifica di Galf; 07-08-23 alle 09:41
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ho il modello precedente e confermo che è eccellente
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
:uhlol:
Inviato dal mio SM-P613 utilizzando Tapatalk
Ottima offerta!
Purtroppo manca la mini DP... Oltre alla HDMI sarebbe possibile attaccare un monitor anche a qualche altro connettore?
Alla fine ho preso solo un paio di scarpe![]()
Io devo comprare una TV da battaglia.
Ieri non me la faceva comprare perché il punto di ritiro ha le mestruazioni o qualcosa del genere.
Oggi continua a non farmela comprare ma il prezzo è sceso (di poco ma è sceso)
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk