Gli usa si avviano proprio sul sentiero della decadenza.
Forse facevano bene i radical chic su repubblica che dicevano di mandare i pargoletti a lezione di cinese.
Gli usa si avviano proprio sul sentiero della decadenza.
Forse facevano bene i radical chic su repubblica che dicevano di mandare i pargoletti a lezione di cinese.
dafuq i'm reading
![]()
ma il covid seccare un po' di sta gente no? solo i nonnini nelle case di riposo? :/
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Perņ mi piace il ragionamento dell'articolo: non puoi comportarti come una scimmia durante un concerto di musica classica -> č solo per bianchi
Poteva almeno fare lo sforzo di citare qualche celebre compositore donna, nero o lgbt
Dovrebbero guardare green book.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ho capito male io o stanno veramente usando un commento di 180 anni fa per dimostrare la loro tesi? Che poi non ho nemmeno capito nemmeno quale sia questa tesi se non il solito "uomo bianco etero brutto e cattivo"One New York City classical music fan wrote in the 1840s, for example, that he wished that “all women shall be gagged by officers duly licensed for the purpose before they’re allowed to enter a concert room.”
pure eri potte...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ti affascinano le ragazze intellettuali?
In un posto precedente dice che ne ha ordinato 200 copie
E soprattutto:
https://twitter.com/weird_al_77/stat...80601612419072
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Č fake, o meglio č un profilo satirico.