SJW madness SJW madness - Pagina 130

Pagina 130 di 161 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 3206

Discussione: SJW madness

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: SJW madness

il rant è commovente, ma aspetto l'autorizzazione di ND a postarlo qui

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Notare che casa / laurea / corso di fotografia a Milano con affitto relativo sono stati pagati dal porco capitalismo e lui non ha sborsato una lira, ma la coerenza costuma poco.

Henry Rearden : What are you doing with yourself these days?

Phillip Rearden : I'm working for Friends of Global Awareness.

Henry Rearden : I know them. What do you want?

Phillip Rearden : Money.

Henry Rearden : Doesn't everyone? Call my office first thing in the morning. I'll authorize a hundred grand for you.

Phillip Rearden : You really don't care about helping the underprivileged, do you?

Henry Rearden : No Phillip, I don't, but it'll make you happy.

Phillip Rearden : Oh, it's not for me Hank. It's for the benefit of the less privileged. You think I can have the money wired to my account?

Henry Rearden : A wire? Why?

Phillip Rearden : Well, the thing is, it's a Progressive group. They wouldn't appreciate your name on a check.

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fai Mori di cognome?
    comunque evita di postarlo per favore , che c’ho già troppi casini con la mia famiglia. Ma nulla ti vieta di riassumere i passaggi più salienti , anche perché in quel wot c’è ne sono 8000 circa

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Scommetto che vivi al Nord.

Noi terroni abbiamo un sacco di difetti, ma la gente così da noi non dura molto per fortuna
    Modena, Emilia

Senior Member L'avatar di Damon

Original content della mia famiglia.
    Uno dei miei fratelli. Scrive post chilometrici da swj su facebook, la sua ultima invettiva è un orribile post lungo la metà di guerra e pace sul fatto che una poltrona per due sia pieno di insulti omofobici e razzisti , che è un film che non va perché il riscatto avviene comunque tramite l’odiato capitalismo, c’ha fatto una qualche connessione delirante col Covid che ho ignorato etc etc. Ah, non lo eliminano dai palinsesti perché i 40enni si rivolterebbero
    Notare che casa / laurea / corso di fotografia a Milano con affitto relativo sono stati pagati dal porco capitalismo e lui non ha sborsato una lira, ma la coerenza costuma poco.
    È perso ormai
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    È perso ormai
    Pensa che ho bloccato i suoi aggiornamenti su facebook perché non voglio avere la tentazione di commentare, ma ogni tanto mia moglie pone alla mia attenzione le perle migliori.

Senior Member

"uniamoci, sorelle, nella lotta contro i maschi bianchi etero basic"

2 likes.

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    "uniamoci, sorelle, nella lotta contro i maschi bianchi etero basic"

2 likes.
    Perché sta scema con chi vuole mettersi , con un frocio ? O un trans, che ha il premium incorporato

Senior Member L'avatar di Decay

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fai Mori di cognome?
    Oggesù .

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Oggesù .
    Fa un po’ :”fantocci , è lei?”

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Fa un po’ :”fantocci , è lei?”
    No, il bello della battuta è che lì lo chiama "Fantozzi" senza sbagliare

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio

Nel 1970 a Londra ebbe luogo il concorso di Miss Mondo, presentato dal leggendario attore comico Bob Hope. All'epoca Miss Mondo era il programma televisivo più seguito del pianeta, con oltre cento milioni di spettatori. Sostenendo che i concorsi di bellezza fossero degradanti per le donne, il neonato Movimento di Liberazione delle Donne britannico divenne famoso da un giorno all'altro facendo irruzione sul palcoscenico e interrompendo la diretta in mondovisione della gara. Ma non fu l'unico scandalo della serata: quando il collegamento della trasmissione fu ripristinato, a conquistare il titolo non fu la contendente svedese favorita, bensì Miss Grenada, la prima donna nera ad essere incoronata Miss Mondo. Nel giro di poche ore il pubblico televisivo di tutto il mondo aveva assistito alla caduta del patriarcato e al sovvertimento dell'ideale occidentale di bellezza femminile.

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Tanta stanchezza

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Perché sta scema con chi vuole mettersi , con un frocio ? O un trans, che ha il premium incorporato
    ovvio con un negro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Ieri ho visto Unorthodox e poi sono andato a leggermi qualche intervista con l'autrice del libro (il nome non lo ricordo, googlate se vi interessa), fuggita in Europa da una comunità ultraortodossa di New York...

Bellissimo l'aneddoto in cui racconta che, incontrando un gruppo di femministe radicali, si sente dire "bravissima, sei riuscita a scappare dal patriarcato !!!!11!!!!!!" e lei serafica risponde "Veramente, sono fuggita dal matriarcato". Avrei pagato per vedere le facce di quelle invasate
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Unorthodox e poi sono andato a leggermi qualche intervista con l'autrice del libro (il nome non lo ricordo, googlate se vi interessa), fuggita in Europa da una comunità ultraortodossa di New York...

Bellissimo l'aneddoto in cui racconta che, incontrando un gruppo di femministe radicali, si sente dire "bravissima, sei riuscita a scappare dal patriarcato !!!!11!!!!!!" e lei serafica risponde "Veramente, sono fuggita dal matriarcato". Avrei pagato per vedere le facce di quelle invasate
    Mmm perché matriarcato, lo spiega? io ho visto un paio di puntate e ho visto un maschilismo incredibile, altro che. Il vero maschilismo contro cui le presunte femministe dobrebbero lottare, peraltro, oltre che contro quello islamico.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mmm perché matriarcato, lo spiega? io ho visto un paio di puntate e ho visto un maschilismo incredibile, altro che. Il vero maschilismo contro cui le presunte femministe dobrebbero lottare, peraltro, oltre che contro quello islamico.
    Dice che in quegli ambienti gli uomini sostanzialmente leggono la Torah e hanno un ruolo abbastanza passivo nella vita familiare... Quello che ha fatto sbroccare l'autrice era soprattutto il controllo totale da parte di madri, suocere e altre figure femminili della comunità (tipo la maestra di "educazione sessuale" che è presente anche nella serie), oltre al veleno del 'gossip' che in quelle società chiuse deve pesare tipo condanna a morte o marchio d'infamia...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Dice che in quegli ambienti gli uomini sostanzialmente leggono la Torah e hanno un ruolo abbastanza passivo nella vita familiare... Quello che ha fatto sbroccare l'autrice era soprattutto il controllo totale da parte di madri, suocere e altre figure femminili della comunità (tipo la maestra di "educazione sessuale" che è presente anche nella serie), oltre al veleno del 'gossip' che in quelle società chiuse deve pesare tipo condanna a morte o marchio d'infamia...
    Mi chiedo come facciano rincoglioniti simili a dominare il mondo economico. Forse è vero che hanno un qi superiore, però boh

ND
    Guest

SJW madness

Credo dipende dal mix :”lavoro,
    Religione e basta” + specializzazione in business particolari + consumo interno alla comunità. Un po’ come i cinesi.
    Comunque questa è l’ennesima riprova della mia teoria che le donne dovrebbero prima di tutto fare pace tra di loro e poi rompere eventualmente il cazzo agli uomini. Invece, visto che sono delle insicure di merda e anche il più buzzurro degli uomini é abituato a portare almeno un po’ di pazienza con le donne perché poverine allora la menano col patriarcato che nei fatti non esiste.
    Ultima modifica di defmaka; 28-12-20 alle 11:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su