il rant è commovente, ma aspetto l'autorizzazione di ND a postarlo qui![]()
il rant è commovente, ma aspetto l'autorizzazione di ND a postarlo qui![]()
Henry Rearden : What are you doing with yourself these days?
Phillip Rearden : I'm working for Friends of Global Awareness.
Henry Rearden : I know them. What do you want?
Phillip Rearden : Money.
Henry Rearden : Doesn't everyone? Call my office first thing in the morning. I'll authorize a hundred grand for you.
Phillip Rearden : You really don't care about helping the underprivileged, do you?
Henry Rearden : No Phillip, I don't, but it'll make you happy.
Phillip Rearden : Oh, it's not for me Hank. It's for the benefit of the less privileged. You think I can have the money wired to my account?
Henry Rearden : A wire? Why?
Phillip Rearden : Well, the thing is, it's a Progressive group. They wouldn't appreciate your name on a check.
"uniamoci, sorelle, nella lotta contro i maschi bianchi etero basic"
2 likes.
Nel 1970 a Londra ebbe luogo il concorso di Miss Mondo, presentato dal leggendario attore comico Bob Hope. All'epoca Miss Mondo era il programma televisivo più seguito del pianeta, con oltre cento milioni di spettatori. Sostenendo che i concorsi di bellezza fossero degradanti per le donne, il neonato Movimento di Liberazione delle Donne britannico divenne famoso da un giorno all'altro facendo irruzione sul palcoscenico e interrompendo la diretta in mondovisione della gara. Ma non fu l'unico scandalo della serata: quando il collegamento della trasmissione fu ripristinato, a conquistare il titolo non fu la contendente svedese favorita, bensì Miss Grenada, la prima donna nera ad essere incoronata Miss Mondo. Nel giro di poche ore il pubblico televisivo di tutto il mondo aveva assistito alla caduta del patriarcato e al sovvertimento dell'ideale occidentale di bellezza femminile.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ieri ho visto Unorthodox e poi sono andato a leggermi qualche intervista con l'autrice del libro (il nome non lo ricordo, googlate se vi interessa), fuggita in Europa da una comunità ultraortodossa di New York...
Bellissimo l'aneddoto in cui racconta che, incontrando un gruppo di femministe radicali, si sente dire "bravissima, sei riuscita a scappare dal patriarcato !!!!11!!!!!!" e lei serafica risponde "Veramente, sono fuggita dal matriarcato". Avrei pagato per vedere le facce di quelle invasate![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dice che in quegli ambienti gli uomini sostanzialmente leggono la Torah e hanno un ruolo abbastanza passivo nella vita familiare... Quello che ha fatto sbroccare l'autrice era soprattutto il controllo totale da parte di madri, suocere e altre figure femminili della comunità (tipo la maestra di "educazione sessuale" che è presente anche nella serie), oltre al veleno del 'gossip' che in quelle società chiuse deve pesare tipo condanna a morte o marchio d'infamia...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Credo dipende dal mix :”lavoro,
Religione e basta” + specializzazione in business particolari + consumo interno alla comunità. Un po’ come i cinesi.
Comunque questa è l’ennesima riprova della mia teoria che le donne dovrebbero prima di tutto fare pace tra di loro e poi rompere eventualmente il cazzo agli uomini. Invece, visto che sono delle insicure di merda e anche il più buzzurro degli uomini é abituato a portare almeno un po’ di pazienza con le donne perché poverine allora la menano col patriarcato che nei fatti non esiste.
Ultima modifica di defmaka; 28-12-20 alle 11:35