Viviamo in una simulazione
Viviamo in una simulazione
https://thepostmillennial.com/watch-...6RmdXu_dkU9Ty4
DAMN STRAIGHT PEOPLE AND THEIR *shuffles card deck* BRAKESVancouver Police to investigate tire marks on LGBT crosswalk as 'gesture of hate'
Sempre detto che Ciao Darwin è una merda.
Quando gli italiani annegano immigrati fra le risate è il momento clou della trasmissione, lo sanno tutti![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cristo, sto giocando a Starcraft 2, nella chat generale uno dice di donare a BLM, abbasso Trump e che la supremazia bianca verrà sconfitta.
Lo TSUNAMI di merda che gli ha tirato addosso la chat per le rivolte, il Covid e la Cancel Culture non può essere mostrata in meno di 3 screenshots. Il commento di uno : "Trump ha già vinto, l'unica domanda è se arriverà a 400 voti elettorali"