SJW madness SJW madness - Pagina 78

Pagina 78 di 161 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 3206

Discussione: SJW madness

  1. #1541
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.614

    Re: SJW madness

    Differenziare i business su google maps in base al colore della pelle dei proprietari andrebbe qui o nella discussione della città delle minne?

    https://www.theverge.com/2020/7/31/2...es-maps-search

  2. #1542
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: SJW madness

    Fantastici, così tanto "politically correct" da fare il giro e diventare razzista in un colpo solo

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  3. #1543
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: SJW madness

    dai dai che stiamo andando verso la segregazione 2.0



  4. #1544

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Fantastici, così tanto "politically correct" da fare il giro e diventare razzista in un colpo solo
    Il classico chess 3D giocato dalla sn che rimbalza in culo, "no this time will be different!"

  6. #1546

  7. #1547

  8. #1548

  9. #1549
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: SJW madness


  10. #1550
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.614

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Bah, è aneddotico quello che dice la CEO. Ho conosciuto programmatori buoni e programmatori cani di entrambi i sessi.

    Semmai, semplicemente ci sono più ragazzi che studiano informatica, quindi l'obbiettivo della diversità a tutti i costi in ufficio, non è sempre realizzabile se non scendendo a pesanti compromessi: essendoci meno ragazze laureate in informatica ma un'alta richiesta di donne nel team, ci si accontenterà di prendere la prima disponibile, a prescindere dalla sua competenza, pur di riempire il ruolo e non farsi accusare di sessismo dal popolo di twitter.

  11. #1551
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: SJW madness

    Io non mi riesco ancora a spiegare sta fifa nera delle megacorp sull'essere accusati di sessismo e altre menate, la gente manco si ricorda cosa mangia a cena il giorno prima, figurarsi dopo 2 gg ste beghe da internet

  12. #1552
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Bah, è aneddotico quello che dice la CEO. Ho conosciuto programmatori buoni e programmatori cani di entrambi i sessi.

    Semmai, semplicemente ci sono più ragazzi che studiano informatica, quindi l'obbiettivo della diversità a tutti i costi in ufficio, non è sempre realizzabile se non scendendo a pesanti compromessi: essendoci meno ragazze laureate in informatica ma un'alta richiesta di donne nel team, ci si accontenterà di prendere la prima disponibile, a prescindere dalla sua competenza, pur di riempire il ruolo e non farsi accusare di sessismo dal popolo di twitter.
    Oppure li prendi tutti maschi, ma su twitter dici che si identificano con 37 sessi differenti, così ti glorificano

  13. #1553
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: SJW madness

    https://medium.com/@antoniopavolini/...o-faf6435e6ce4

    Mattia Feltri si pronuncia contro l’uso dell’asterisco e dello schwa per indicare il genere neutro al plurale.
    E ovviamente i gruppettari fuori di capoccia dei social lo pigliano di mira .

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.614

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Io non mi riesco ancora a spiegare sta fifa nera delle megacorp sull'essere accusati di sessismo e altre menate, la gente manco si ricorda cosa mangia a cena il giorno prima, figurarsi dopo 2 gg ste beghe da internet
    Banalmente, non vogliono rischiare di perdere soldi per colpa di idioti.

    Alla gente normale non importa o comunque non lo ritiene un fattore fondamentale quando valuta l'acquisto di un prodotto. Ad una piccola fetta di gente (ma molto rumorosa) importa ed è potenzialmente capace di convincere gli altri a non comprare il prodotto dell'azienda, indirizzando magari verso un prodotto della concorrenza.
    Sono terrorizzati da quello che si potrebbe dire di loro su twitter e che questo comporti una perdita di clienti e reputazione anche solo temporanea. Implementare queste politiche spesso ha costi abbastanza bassi (per le mega corp) quindi bon.

  15. #1555

  16. #1556
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Porcaputtana le risposte, non ho visto così tanti fiocchi di neve nemmeno nella nevicata dell'85

  17. #1557
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Banalmente, non vogliono rischiare di perdere soldi per colpa di idioti.

    Alla gente normale non importa o comunque non lo ritiene un fattore fondamentale quando valuta l'acquisto di un prodotto. Ad una piccola fetta di gente (ma molto rumorosa) importa ed è potenzialmente capace di convincere gli altri a non comprare il prodotto dell'azienda, indirizzando magari verso un prodotto della concorrenza.
    Sono terrorizzati da quello che si potrebbe dire di loro su twitter e che questo comporti una perdita di clienti e reputazione anche solo temporanea. Implementare queste politiche spesso ha costi abbastanza bassi (per le mega corp) quindi bon.
    Va anche detto però che si cagano sotto.

    Qualche compagnia, in qualche specifico settore (non dico tutti i settori*), potrebbe anche provare la strategia diversa, ovvero: io sono onesto, ma non mi prono all'ideologia dominante. Mi attaccano? Rispondo fottetevi, l'azienda è mia, lavoro così, se non vi sta bene comprate da qualcun altro.

    Perderebbero migliaia di clienti SJW ma potrebbero guadagnarne altrettanti tra quelli (e sono tanti) che ne hanno le palle piene dei SJW.



    * Ovviamente questo non funziona se la tua azienda produce magliette con la faccia di Che Guevara, per dire. Se il tuo target è di un certo tipo ti devi tener buona la tua clientela.

  18. #1558
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Va anche detto però che si cagano sotto.

    Qualche compagnia, in qualche specifico settore (non dico tutti i settori*), potrebbe anche provare la strategia diversa, ovvero: io sono onesto, ma non mi prono all'ideologia dominante. Mi attaccano? Rispondo fottetevi, l'azienda è mia, lavoro così, se non vi sta bene comprate da qualcun altro.

    Perderebbero migliaia di clienti SJW ma potrebbero guadagnarne altrettanti tra quelli (e sono tanti) che ne hanno le palle piene dei SJW.



    * Ovviamente questo non funziona se la tua azienda produce magliette con la faccia di Che Guevara, per dire. Se il tuo target è di un certo tipo ti devi tener buona la tua clientela.
    Sono d'accordo, secondo me questa isteria collettiva è assurda, sta gente è molto più rumorosa che numerosa, sono convinto che la maggior parte dei potenziali acquirenti sono ancora persone normali, dovrebbero sfanculare gli snowflake di twitter e bon

  19. #1559
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Va anche detto però che si cagano sotto.

    Qualche compagnia, in qualche specifico settore (non dico tutti i settori*), potrebbe anche provare la strategia diversa, ovvero: io sono onesto, ma non mi prono all'ideologia dominante. Mi attaccano? Rispondo fottetevi, l'azienda è mia, lavoro così, se non vi sta bene comprate da qualcun altro.

    Perderebbero migliaia di clienti SJW ma potrebbero guadagnarne altrettanti tra quelli (e sono tanti) che ne hanno le palle piene dei SJW.



    * Ovviamente questo non funziona se la tua azienda produce magliette con la faccia di Che Guevara, per dire. Se il tuo target è di un certo tipo ti devi tener buona la tua clientela.
    Tipo la pubblicità del panettone che pigliava per il culo i vegani.
    Mi ricordo di averlo comprato anch'io solo per dispetto

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  20. #1560
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: SJW madness

    Il problema è che se non sei un SJW, per loro diventi automaticamente "Literally Hitler".
    E questo può alienare anche i normies, se sono poco informati.

    Guardate me, solo perchè odio a morte la roba woke e i relativi inserti nella cultura di massa, c'è gente qui che è convinta che io sia di destra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su