Visualizzazione Stampabile
-
Re: SJW madness
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Oh boy here we go
glielo chiedi tu lunghezza & calibro?
-
Secondo me la distonia di genere se la sono inventata i disagiati di questi anni perché sono disagiati
-
Digital, il succo della questione è che delle preferenze sessuali/parafilie/malattie del prossimo non gliene frega un cazzo a nessuno, il problema lo create voi quando ce lo venite a rompere.
Se uno si identifica con un elicottero e si vuole innestare un rotore nel culo, sono affari suoi. Smettono di esserlo se viene a cagarmi il cazzo con i pronomi in lingua klingon o se pretende che ci siano elicotteri in tutti i media.
-
E soprattutto quando, se non prevedi matrimoni tra elicotteri, sei uno che nega diritti.
-
Citazione:
Baddo
Secondo me la distonia di genere se la sono inventata i disagiati di questi anni perché sono disagiati
Il disagio ce l'ho e per questo sono in cura, ma io non mi sono inventata nulla, saranno disagiati pure gli psicologi, che te devo dì? :boh2:
-
Citazione:
Nightgaunt
Digital, il succo della questione è che delle preferenze sessuali/parafilie/malattie del prossimo non gliene frega un cazzo a nessuno, il problema lo create voi quando ce lo venite a rompere.
Se uno si identifica con un elicottero e si vuole innestare un rotore nel culo, sono affari suoi. Smettono di esserlo se viene a cagarmi il cazzo con i pronomi in lingua klingon o se pretende che ci siano elicotteri in tutti i media.
Mi sa che hai sbagliato interlocutrice. Non sono la portavoce del movimento LGBT, pur facendone parte, per quanto mi riguarda ci sta un bel chi te se incula.
Tra l'altro non sono esperta di elicotteri, né di pronomi ad essi associati, nel culo preferisco prendere i cazzi piuttosto che i rotori, dunque non so a cosa ti stai riferendo.
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Tra l'altro non sono esperta di elicotteri, né di pronomi ad essi associati, nel culo preferisco prendere i cazzi piuttosto che i rotori, dunque non so a cosa ti stai riferendo.
Il punto è questo:
NON CE NE FREGA COSA TI PIACE, non sei "speciale".
La gente normale non va in giro a dire alla gente "oh lo sai, mi piace la figa!!!" a meno che non abbiano 12 anni o siano disagiati mentali.
-
Citazione:
Nightgaunt
this
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Immaginate un mondo in cui c'è gente che pretende di essere chiamata con una parola specifica a seconda dei tipi di formaggi che mangia :pippotto:
-
Citazione:
DigitalPayne
E perché hai scelto di essere etero? Non era meglio essere frocio? :asd:
perchè, c'è meglio o peggio? a parte le automutilazioni ovviamente...
Citazione:
Nightgaunt
this
Citazione:
DigitalPayne
Mi sa che hai sbagliato interlocutrice.
seh! vabbè... :caffe:
-
Citazione:
manuè
perchè, c'è meglio o peggio? a parte le automutilazioni ovviamente...
Non saprei, ma leggendo di come vi lamentate delle donne, di come ragionano e di quanto sia difficile fargliela smollare, immagino che sarebbe stato meglio se vi fossero piaciuti gli uomini, magari avreste avuto più affinità.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Il punto è questo:
La gente normale non va in giro a dire alla gente "oh lo sai, mi piace la figa!!!" a meno che non abbiano 12 anni o siano disagiati mentali.
Ho penso il conto di quanta gente qui dentro mi ha chiesto cosa mi piace e perché parlo al femminile. Ho avuto persino richieste in privato. Ci hai capito poco e fossi in te parlerei al singolare perché al massimo fai le veci di te stesso e nessun altro.
-
Chi ti ha mandato il cazzo via pm?
-
Citazione:
Napoleoga
Chi ti ha mandato il cazzo via pm?
per me degli insospettabili, tipo quando trovano quello della democrazia cristiana con un trans che gli sniffa la coca dal buco del culo
-
Citazione:
DigitalPayne
Ho penso il conto di quanta gente qui dentro mi ha chiesto cosa mi piace e perché parlo al femminile. Ho avuto persino richieste in privato. Ci hai capito poco e fossi in te parlerei al singolare perché al massimo fai le veci di te stesso e nessun altro.
Perché questo è un forum di disagiati mentali che ormai si eccita pure davanti alle ragazzine che sussurrano in un microfono, basta spacciarsi per qualcosa che somiglia anche vagamente ad una femmina e la gente fa la fila come i vecchi davanti ad un cantiere :asd:
Se fossi un tantino furbo, avresti già potuto estorcergli dei soldi, probabilmente c'è gente che pagherebbe per mutande sporche e simili :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Perché questo è un forum di disagiati mentali che ormai si eccita pure davanti alle ragazzine che sussurrano in un microfono, basta spacciarsi per qualcosa che somiglia anche vagamente ad una femmina e la gente fa la fila come i vecchi davanti ad un cantiere :asd:
veramente l'unico che si eccita è già vecchio
-
-
Due con un futuro in MMA. Lo scimmione va ko da solo inciampando su una buccia di banana, il mocio vileda gli dà un pugno in faccia mentre è a terra che non gli sposta nemmeno lo sguardo, e poi va a vuoto rischiando di mettersi a sua volta ko da solo :asd:
-
Citazione:
DigitalPayne
saranno disagiati pure gli psicologi, che te devo dì? :boh2:
ovvio, altrimenti come farebbero a fare gli psicologi? :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Il punto è questo:
this a millemila
Citazione:
Lux !
il bello è che il bestio barbuto non reagisce, ben sapendo che qualsiasi cosa facesse a quella specie di scorfano lo porterebbe in tribunale, mentre quel ridicolo folletto zompetta come se avesse vinto chissacchè.
-
Citazione:
manuè
il bello è che il bestio barbuto non reagisce, ben sapendo che qualsiasi cosa facesse a quella specie di scorfano lo porterebbe in tribunale, mentre quel ridicolo folletto zompetta come se avesse vinto chissacchè.
Ho forti dubbi che il tizio abbia valutato le conseguenze legali, appena prova a fare qualcosa va a terra da solo come un deficiente. Se invece di quello sgorbio trova un terroncello di 60kg, si prende un calcio in bocca che si risveglia sotto Natale. L'unica cosa che sa fare è tirarsi su gli shorts in modo isterico come un autistico.