SJW madness SJW madness

Risultati da 1 a 20 di 3206

Discussione: SJW madness

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Re: SJW madness

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    perchè, c'è meglio o peggio? a parte le automutilazioni ovviamente...
    Non saprei, ma leggendo di come vi lamentate delle donne, di come ragionano e di quanto sia difficile fargliela smollare, immagino che sarebbe stato meglio se vi fossero piaciuti gli uomini, magari avreste avuto più affinità.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il punto è questo:
    NON CE NE FREGA COSA TI PIACE, non sei "speciale".

La gente normale non va in giro a dire alla gente "oh lo sai, mi piace la figa!!!" a meno che non abbiano 12 anni o siano disagiati mentali.
    Ho penso il conto di quanta gente qui dentro mi ha chiesto cosa mi piace e perché parlo al femminile. Ho avuto persino richieste in privato. Ci hai capito poco e fossi in te parlerei al singolare perché al massimo fai le veci di te stesso e nessun altro.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio

Ho penso il conto di quanta gente qui dentro mi ha chiesto cosa mi piace e perché parlo al femminile. Ho avuto persino richieste in privato. Ci hai capito poco e fossi in te parlerei al singolare perché al massimo fai le veci di te stesso e nessun altro.
    Perché questo è un forum di disagiati mentali che ormai si eccita pure davanti alle ragazzine che sussurrano in un microfono, basta spacciarsi per qualcosa che somiglia anche vagamente ad una femmina e la gente fa la fila come i vecchi davanti ad un cantiere

Se fossi un tantino furbo, avresti già potuto estorcergli dei soldi, probabilmente c'è gente che pagherebbe per mutande sporche e simili

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Perché questo è un forum di disagiati mentali che ormai si eccita pure davanti alle ragazzine che sussurrano in un microfono, basta spacciarsi per qualcosa che somiglia anche vagamente ad una femmina e la gente fa la fila come i vecchi davanti ad un cantiere
    veramente l'unico che si eccita è già vecchio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su