A determinare queste scelte è una piccola minoranza di rompicoglioni ignoranti come bestie.
Minoranza ancora più striminzita se calcolata nei potenziali giocatori del REMASTERED DI COMMANDOS![]()
il product manager di sta roba minimo avrà i capelli viola e un qualche genere inventato alla macchinetta del caffè![]()
Che poi non parliamo nemmeno di un gioco provocatorio alla postal... i nazisti sono i cattivi da combattere perdio.
I'M OFFENDED BY THE CURRENT JAPANESE NATIONAL FLAG
La gente è messa male
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Già la remastered tecnicamente è giusto discreta, niente di che...ma arrivare a censurare gli stemmi dell'Asse è proprio il top.
Mettiamo in commercio un gioco sulla ww2, dove devi uccidere nazisti, ma senza far capire che sono nazisti.
Io sono più che altro offeso dal fatto che i soldati nel gioco siano tutti maschi bianchi, dove sono le quote gender?
La bandiera giapponese![]()
su ste cose sarebbe interessante conoscere le dinamiche interne nel team di sviluppo
da programmatore mi è capitato di avere ordini "dall'alto" di un capoccia che crede di avere un'idea geniale quando letteralmente tutti "sotto" sanno che è una cagata pazzesca.
(frase realmente detta, senza ironia"cosa vuoi che sia, voi mettete qualche if ed è fatto!")
a parte sta roba della censura dai video e dai commenti sembra davvero una conversione mediocre (graficamente appena passabile e a detta dei giocatori piena di bug)
Ultima modifica di pasquaz; 03-02-20 alle 09:09
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
È così da sempre per i videogiochi in Germania, visto che lì è proprio illegale mostrare la svastica. Di solito si limitavano a censurare la loro versione, qui gli editori sono tedeschi e hanno preferito non avere grane. La censura della bandiera giapponese è già più ridicola![]()
https://www.corriere.it/buone-notizi...f56f19b7.shtml
ma mi sembra che questi fassisti si siano dimenticati di farlo fluido!I bambini si identificano in Milo, un esserino discriminato perché nero e diversamente abile![]()
i nuovi wolfenstein erano stati bloccati in germania (o qualcosa del genere)
Le svastiche nei videogiochi sulla WW2 sono sempre state censurate in Germania, da wolfestein a cod, medal of honor ecc.
La bandiera giapponese della ww2 era molto più offensiva dell'attuale
- - - Aggiornato - - -
La Germania ha una legge che impone di censurarle pure nei documentari![]()
la bandiera giappa coi raggi è quella della marina