Originariamente Scritto da
Mr Yod
Non ne sarei così sicuro: l'accusa di nazismo resta comunque un'accusa pesante che non fa effetto solo tra i disagiati, ma anche tra fracco di gente che normalmente se ne sbatterebbe e non segue la cosa.
Hai presente quest'immagine?
Io dico che te sei nazista.
Basta: ho vinto la discussione.
Chiunque mi da (giustamente*) del coglione è solo un tuo amichetto, nazista pure lui*.
*ciò significa che pure io sono nazista.
Generalmente gli anti-sjw funzionano allo stesso modo dei sjw: fai un prodotto per loro e loro se ne sbattono mediamente il cazzo* (io ad esempio me ne sono sbattuto bellamente il cazzo dei vari panettoni/pandori anti-vegani o altro, anche perchè se il tuo punto forte è solo quello significa che hai una pochezza imbarazzante in tutto il resto).
*si, ok: un paio di utenti qua dentro hanno preso apposta la stratosferica quantità di UN panettone.
Con due leggerissime differenze:
1. nel caso dell'olio di palma fai fatica a fare l'accusa di nazismo (è discriminazione lipidica?

)
2. la Nutella ha comunque specificato nelle sue pubblicità successive che loro raccoglievano l'olio di palma con tutti i riguardi per l'ambiente e che il loro olio di palma era buono e sano.