Originariamente Scritto da Glasco te pensa, senza 'sta cagata della tizia sfregiata manco avrei saputo che era uscito un nuovo 'sassincrid come si sta nella grotta? umidità?
Originariamente Scritto da Lo Zio come si sta nella grotta? umidità? Assassincoso è consoleria casual di peggior specie, la plebe della plebe
Originariamente Scritto da Nightgaunt Assassincoso è consoleria casual di peggior specie, la plebe della plebe ho giusto comprato poco fa AC:V, devo fare attenzione a non premere X altrimenti lo finisco
Originariamente Scritto da Lo Zio ho giusto comprato poco fa ACV, devo fare attenzione a non premere X altrimenti lo finisco Dai, peggio mi viene in mente solo FIFA o quelle robe tipo Gear e God of war...
Originariamente Scritto da Nightgaunt Dai, peggio mi viene in mente solo FIFA o quelle robe tipo Gear e God of war... sìsì, continua pure così
aspetto che lo regalino tra 5/6 anni
Originariamente Scritto da Nightgaunt Dai, peggio mi viene in mente solo FIFA o quelle robe tipo Gear e God of war... Ma cosa fai il figo che gioco col pad sul divano
Originariamente Scritto da Maybeshewill Ma cosa fai il figo che gioco col pad sul divano Ma solo monkey island e i platform indie in local coop!
Regole del Forum