Io ho proposto un Robert Pattinson come Nelson Mandela ma non mi hanno cagato![]()
Nelson Mandela anziano lo vedrei bene interpretato da Dolph Lundgren
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Rispondo a te ma vale per tutti.
Sono fiction che vengono vendute al pubblico occidentale e questo pubblico ora vuole l'inclusività.
I produttori vogliono un ritorno economico, non vogliono istruire la gente con un documentario storicamente affidabile.
Quando il pubblico avrà avuto tutta la dose di inclusività che vuole e si sarò stancato, passeranno ad altro.
Per esempio, la prossima generazione di spettatori potrebbe fissarsi con l'assoluto rigore storico di personaggi e ambientazioni o pretendere che gli attori usino la lingua originale dell'epoca o chissà quale altra stronzata.
Per me il pubblico non decide niente, tutto dipende da quello che gli Executive credono che il pubblico voglia.
Esempio, mio padre è la quintessenza del normie di sinistra che non si perde una puntata di Fazio e quando tempo fa gli feci vedere l'Achille della BBC là risposta fu del tenore "Ma che è sta merda, sicuro è una bufala".
secondo me gli executive anglosassi scelgono ciò che credono il pubblico anglosasso voglia, e glielo propinano.
in realtà non tutti negli USA si sono bevuti il cervello, anzi; ma quelli che lo hanno fatto fanno più rumore, forse perché il cranio vuoto fa da cassa di risonanza e amplifica la loro voce.
il problema è il seguente: noi non-anglosassi (non dico "noi" nel senso di noi 3 qui del circolino della minkia, dico "noi" in senso ampio, noi europei per es.), di tutte ste stronzate ce ne sbattiamo.
non è che ci faccia schifo, come dovrebbe: ce ne sbattiamo. non ci interessa ma neanche ci fa schifo. poi complice l'ignoranza dilagante e il degrado della scuola pubblica probabilmente i più giovani manco si accorgono di certe cose.
e pertanto, quando sta merda arriva qui, non viene schifata e ostracizzata come dovrebbe, la gente se la guarda lo stesso, e i produttori si convincono di essere nel giusto.
gutta cavat lapidem; dai e dai, sta merda si infilerà nel cervello anche dei nostri ragazzi, e crescerà una generazione di SJW.
Saranno tra noi; lo sono già, temo.
A me preoccupa la deriva neofascista inconsapevole di questi dementi.
la prossima generazione è già troppo indottrinata, grazie anche al terreno fertile del puritanesimo albionico, molto presente anche nei "normie" grazie ad un sistema educativo che ti trasforma in un lemmings (che ti porta ad essere molto specializzato su un argomento e ignorantissimo sugli altri)
Senza contare che la totalità dell'establishment che urla all'inclusività dalle sue torri d'avorio, se ci provi ad entrare, ti butta fuori brutalmente in un nanosecondo senza pensarci due volte
l'unica cosa è come dici sopra vedere quanto venderanno questi prodotti e quanto ne guadagneranno le aziende che li producono.
80 anni fa lo si faceva per la razza, ora per imposta superiorità morale
Se c'è la morale, non c'è fassismo![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 13-02-21 alle 11:03
La cosa che più mi dà fastidio è che ormai se c'è un personaggio nero dev'essere buono per forza, guai a mettere un nero cattivo. Qual è l'ultimo film mainstream con un villain di colore? Daredevil? Escludendo quelli dove sono tutti neri tipo black panther
tutti quelli rapiti nel mediterraneo (e non solo) dagli ottomani per diventare schiavi dissentirebbero![]()
Coff rivolta dei Boxer coff
Il problema è proprio questo.
Questi soggetti che si atteggiano ad intellettuali progressisti e poi in realtà sono ignoranti come le pigne.
Mettiamoci poi chi li segue è più ignorante di loro.
E tutto ciò viene amplificato dai social e si diffonde a macchia d'olio facendo disastri
Ultima modifica di Damon; 13-02-21 alle 12:07
perché lynching non si applica anche ai maschi bianchi?
che coglioni tom e lorenzo
- - - Aggiornato - - -
non c'è neanche un termine specifico per la persecuzione degli zingari eppure sono stati perseguitati
Tom e Lorenzo sono solo amici secondo voi?![]()
Ah ha vinto qualche award quest'anno? Pensa te come stan messi male
Per dire, se dovessi scegliere un trans il volto di everlast o come cazzo si chiama la marca non è trans che combatte con i maschi? Si parla di Boxe e non mma ok però se devo scegliere fra i due non ci devo nemmeno stare a pensare![]()
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk