https://www.open.online/2019/07/21/c...sa-sui-social/
I wanto to believe
Anzio, io dico che Carola è DigitalPayne!![]()
https://www.open.online/2019/07/21/c...sa-sui-social/
I wanto to believe
Anzio, io dico che Carola è DigitalPayne!![]()
Damien sarebbe stato perfetto![]()
E' lei o non è lei? Ma certo che è lei
C'è gente che pensa che il numero di topic aperti dovrebbe tendere a quello dei post totali![]()
Oddio se si scopre che era un uomo una volta arrivano almeno altri 500 mila euro alla Seawatch.
Digital Payne stai già preparando la Postepay vero?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Se ve la bevete avete il QI a livello "temperatura ambiente"![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Già mi vedo alt-right ******** arcobaleni
Ovviamente fake ma certo Carola non è una fotomodella.
Se è satira fa ridere come un carciofo usato come dildo anale.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Non so se hanno rotto il cazzo maggiormente le ONG di individui OGM, o i complottari generici.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
This.
La principale colpa degli SJW non è quella di essere una esigua minoranza fastidiosa e rumorosissima, ma quella di aver creato un controcanto di una fazione di minus habens come e più di loro che sta dall'altra parte della barricata ed è pure più numerosa e, se possibile, pure più stracciapalle.
Ultima modifica di Cento Blobfish; 21-07-19 alle 19:35
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ma chi sarebbe
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Certo magari si assomigliano un pò ma...
Zero speranza che Küblböck sia Carola Razzo.
Lei ha competenze a gestire una nave e sembra conoscere le lacune della legge italiana, lui ... diciamo che è/era una star della tv trash, si parla del livello di Germany seeks the superstar e la controparte crucca di ballando sotto le stelle.
Se è morto pace all' anima sua, se si è rifatto una vita sotto mentite spoglie buon per lui, ma non esiste che Daniel sia Carola.