Mucho gusto.
Mucho gusto.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Bella la cellulite.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Il culo degli uomini è meglio, non c'è cellulosa.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ne ho un paio interessanti fatte in sardegna (che mi sono parate davanti mentre fotografavo il mare) ma potrebbero non essere BL per un soffio, mieto dubbi.![]()
Not bad
Bravo
Ora aspettiamo I rompicoglioni![]()
Tra cellulite e froci, già sono arrivati.
Hype per i benpensanti "sessista, sfruttamento del corpo delle donne, ecc"
Non ha cellulite, quindi bene.
(non è sessismo, sarebbe stalking, nel caso)
Lo stalking lo fai sulla stessa persona
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Ce ne sono due a distanza in piscina. Vedo se riesco a paparazzare, ma ora mia moglie è entrata in modalità cacacazzi, per cui il livello di difficoltà aumenta...
E manda una foto di tua moglie.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Diciamo che dobbiamo immaginare un bel po'
Di quest'ultima l'unica cosa che riesco ad apprezzare é lo sforzo![]()