Vuole che disattivi AdBlock, quindi è chiaro che possono andare affanculo
Per non parlare del fatto che dopo aver scelto come gestire i cookie ti rimanda alla pagina iniziale, che puttanata.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ho sempre trattato con diffidenza, le creazioni nostrane. Fatte poche eccezioni, tipo qualche titolo anni '90 (Screamer e vari), non mi hanno mai impressionato più di tanto.
aprite il link in modalità incognito per evitar rogne.
In ogni caso nulla di nuovo sotto il sole, dice cose che fondamentalmente già si sanno.
non c'è mica un utente che lavora in ubisoft?
non homeroticus, eh
Sì infatti, non dice niente di che.
Da sviluppatore indie full time da un anno e mezzo io me la cavo. Non è un lavoro col quale divento o diventerò mai ricco, ma il solo fatto di potermi permettere di vivere di questo è tanta roba. Però è anche vero che sono un privilegiato se, come dicono le statistiche, solo il 7% di chi ci prova riesce a farlo diventare un lavoro.
Io ho sviluppato per un anno. Per GameBoy Advance.
UN DELIRIO.
Passo.
Stare dietro ai tempi delle major è UNO STRESS sottopagato
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il tizio con cilindro, barbone e faccia da "fotografia del trisnonno", sarebbe un millenial?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
"se sei qui è EVIDENTE che apprezzi il nostro giornalismo"
cazzo dici
in b4 manuè è un millennial
PS Con uBlock Origin me lo apre. Dopo leggo todo.
Kien
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho provato a leggere l'articolo, ma la foto del tizio col cappello a cilindro e le prime venti righe di marchette+facezie sul nulla mi hanno fatto scendere la catena del Titanic.
Sembra un esercizio fatto apposta per distogliere l'interesse di un lettore non appassionato all'argomento.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U