Mc merdaz
Mc merdaz
Sacrosanto, c'è un uso della plastica assolutamente privo di senso in moltissimi casi.
Lascio qui, giusto per chi fosse interessato
https://www.focus.it/ambiente/ecolog...-che-ingeriamo
Ultima modifica di Odin; 27-07-19 alle 13:44
Già, vedesi Lana Da Rodi che era molto più bella senza la plastica...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://lmgtfy.com/?q=danger+of+plastic+straws
Prova a metterne una di traverso in gola al tuo gatto e vedi quanto vive benetanto ci passano i fluidi, deve essere un piacere!
Most plastic straws are too lightweight to make it through the mechanical recycling sorter. They drop through sorting screens and mix with other materials and are too small to separate, contaminating recycling loads or getting disposed as garbage.It is projected that by 2050, 99% of all sea bird species will have ingested plastic. Mortality rate can be “up to” 50%. And, already, research has shown plastic in sea salt, 94% of U.S. tap water, and shellfish.
Contento?
Eh ma ci passa il liquido attraverso quindi sono sicure, perchè ovviamente una cazzo di tartaruga marina prende una cannuccia per berci il drink, non la ingerisce accidentalmente o peggio, no?
edit: e non mi fare il pippone che è "perchè si decompone in microplastiche", assolutamente il pericolo principale è quello, poi c'è il dettaglio che può essere ingerita intera da un animale e strozzarlo o riempirgli lo stomaco di merda che lo ucciderà.
Non ho parole guarda.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma è Lo Zio. Che ti aspetti?
ciao merde!
Ma è proprio necessario postare certe immagini? Postate le fighe piuttosto.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
brava/o
ora che hai detto la cagata del giorno stai meglio immagino
edit: il messaggio era di ieri, puoi sparare un'altra cagata del giorno
- - - Aggiornato - - -
probabilmente era uno di quelli che si lamentava quando hanno eliminato le borse monouso in plastica
ottimo![]()
Anche io ho diritto a una stronzata zero al giorno?
chissà se le danno ancora al PEPPERONE...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma anche il bicchiere, non si può mettere la mano a conca e dissetarsi dalla spina della Fanta?
Non capisco![]()