Gretina sarà contentaperò potrebbero sostituirle con un altro materiale, tipo la carta
![]()
Gretina sarà contentaperò potrebbero sostituirle con un altro materiale, tipo la carta
![]()
si.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
tolti anche i tappi dei bicchieri...![]()
eh già
tappo, coperchio con le sporgenze da schiacciare per indicarne il contenuto
Un altro successo made in Greta.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma Greta cosa.
Tutti nella GDO stanno facendo sforzi per limitare le plastiche o perlomeno di utilizzare materiale riciclato.
Una volta al Mac utilizzavano polistirolo come contenitori dei panini sono passati poi al cartone.
Cartucce ci sono pure in cartone volendo come i coperchi dei bicchieri.
Sono contento , chissà quanta plastica in meno in giro
Io ogni volta che posso chiedo di non darmi cannucce. Nei locali è una merda, 2 cannucce a drink, a cazzo di cane, per magari 3000 drink in una serata, pd che schifo di monnezza.
Altro che Greta, è buon senso, vi rendete conto di quanto siano pericolose le cannucce?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Anche i bicchieri per i drink sono di plastica, li dovrebbero fare di quel polimero biodegradabile che sembra plastica ma non è.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Cristo che palle le cannucce.
Scusi mi da una coca in lattina?
Si ecco, vuole la cannuccia?
![]()
non capisco perchè nei drink mettano due cannucce infatti
comunque i bicchieri di carta del mac delle bibite senza tappo di plastica si deformano con niente![]()