no vabbè chicken park è una cosa oltre l'immaginabile
ne ho visto una mezz'oretta, ipnotizza da quanto è fatto di merda
massimo splendore di gallina sì![]()
giusto, cancro e monnezza son cose diverse
Non saprei come giri oggi, ma professione vacanze visto al tempo era divertente...
...ma anche vado a vivere da solo e il ragazzo del pony express (riviste in tempi più recenti) io le ricordo come delle belle commedie.
Mah non sono un fan della comicità italiana ma la caratteristica dei film in cui c'è la combo Boldi + Calà è che tutto ruota attorno a scoregge, rutti, zoccole e roba da coatti.
Se invece vai a vedere film con Calà, Pozzetto, Villaggio, Banfi, ecc non c'è quel turbine di merdate e zoccole (a meno che nel film non siano presenti pure Boldi e Calà).
no ecco, sono Pozzetto Banfi e SOPRATTUTTO Villaggio che non puoi mettere sul piano di Calà, cristo santo
Comunque De Sica è di dieci livelli superiore ai vari Boldi e Calà. Che poi sia costretto a fare le solite merdate è un conto, ma quando ha avuto l'occasione di fare altro la sua prova da attore l'ha data
Il giorno che troverò divertente DeSica (jr), Boldi, Calà e Fantozzi mi sparerò un colpo in bocca e via.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E agli esordi, quando stava nei Gatti di vicolo miracolo vi faceva ridere?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.