Intelligenza is not equal to Ignoranza
Si può essere intelligenti ma ignoranti abbestia...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hai già sentenziato, è una anteprima da insider?
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-201902a.shtml
È stato il ne🅱️ro, in concorso, da solo. Mi sembra tutto normale.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Olindo e rosa hanno confessato,
Come la Knox all’inizio prima di ritrattare.
Persino il vecchio sopravvissuto ha confermato che sono stati loro.
Immaginati sapere che vai dentro per sempre per il vecchio con la malformazione e la giugulare nel posto sbagliato....
La testimonianza del vecchio aveva molti punti deboli. Lo stesso marito della vittima, il marocchino, che pure era stato tra gli indagati all'inizio, ha detto che secondo lui non sono stati loro. Persino il ministro della giustizia ha garantito che avrebbe avviato un'indagine sul caso, dopo l'eccellente servizio delle Iene. Olindo e Rosa sono innocenti.
Il vecchio all'inizio non ricordava nulla (cosa piuttosto comprensibile visto lo shock) poi ha detto che era uno scuro di pelle e infine dopo diverse settimane e l'insistenza di un maresciallo che gli chiedeva continuamente se fosse stato il vicino ha poi detto di sì. Tra l'altro gli audio delle interrogazioni in ospedale delle ore immediatamente precedenti a quando ha iniziato a ricordarsi sono misteriosamente sparite.
Anche la macchia di sangue sul battipiedi della loro auto, l'unica prova concreta a conti fatti, è molto probabile sia il frutto di una contaminazione, e non esistono fotografie della stessa al luminol.
Tutto ciò non dimostra che siano innocenti (che di per se è pure un'aberrazione del diritto dimostrare di essere innocenti) ma che gli inquirenti abbiano con il culo questo sì
Anch'io se fossi stato in ospedale, appena strappato dalla morte, tutto tagliato/fasciato etc... ed uno sbirro che rompe i coglioni ogni giorno avrei confessato qualsiasi cosa pur di togliermelo dalle palle
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
poi, comunque... stiamo parlando di due pescatori INDIANI che, tuttosommato, che aspettativa di vita avrebbero potuto avere? Cazzo, bisogna pur considerarle ste cose! Sarebbero morti tra... neh... un anno. Se ne sono andati senza soffrire.
Una botta di nox
Ma come funziona che uno confessa e poi ritratta
Si si l'ho ammazzata io
No aspetta giovedì? No no giovedì ero al boccio scusa, no scusa
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE
il giallo di Zodiac 50 anni dopo: spunta un collegamento con il Mostro di Firenze
https://www.corriere.it/sette/attual...2a287159.shtml
Una confessione non vuol dire nulla deve essere supportata da prove. Sennò sai quanti mitomani dovrebbero condannare o quanti mafiosi pagherebbero prestanome per farsi la galera al posto loro autoaccusandosi fintamente
Seh, notizia vecchia, trita e ritrita
Se vuoi essere informato sui fatti del Mostro di Firenze, leggiti il mio topic a riguardo
https://www.thegamesmachine.it/forum...i-firenze.html
Ovviamente tale notizia è assolutamente priva di fondamento