No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io non lo bannerei.
Mi pare che sia educato e civile, benche' fake.
E ci vuole in un forum di sborratori gay come questo.![]()
Male. Per assicurarsi una buona riuscita, il trollaggio dev'essere condotto fino in fondo, fino all'esasperazione. Non c'è compromesso. Non si può trollare fino a metà e poi dire la verità. Bisogna essere pronti ad esporsi al peggior rischio possibile: il rischio di apparire ridicoli.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Aggiungo anche che più discorsi imbecilli ci sono e più i miei paiono sensati.
Quindi ben venga. Se magari porta qualche suo amichetto meglio.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Come dicono a Bari... "Sold'sopp'o bancon e cazz n'do p'ccion" trad. "Soldi sul bancone, il cazzo nel piccione (=figa)"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E chi Tazok sarebbe?
Comunque sono per la Grazia![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
No mercy
Restarting
se non è feic di quel disadattato di shogun carver GRAZIA