hoj mate hoj mate - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: hoj mate

  1. #81
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: hoj mate

    Mejo così zi, europa uber alles

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  2. #82
    TeoN
    Guest

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Vado a Varsavia. Stipendio mantenuto (anzi aumentato). Ditta che sembra molto intenta a continuare e sviluppare la relazione lavorativa con me. Da questo punto di vista è un bel win.

    Ora bisogna vedere se laggente che pur non avendo mai messo piede in Australia mi dice che sono in coglione, ha ragione. Onestamente fottesego abbastanza della ggente, anche perché ieri il capo, nel darmi il cappello da aussie drover (non scherzo ) mi ha detto per l'ennesima volta che la porta dell'Australia è aperta se vogliamo tornare.

    Quindi ripeto, sulla carta tutto alla grande. Comunque sono giorni che ti destabilizzano il cervello.







    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    Ma va Varsavia e' anche troppo nuova per certi versi, la gente e' rimasta alla Polonia dei libri di testo del '56

    Unica cosa che la capitale comincia a soffrire anche lei del problema di tutte le capitali in crescita, costi impennati, case che vengono vendute a prezzi :bestemmia: etc.
    Pero' ripeto, economia che esploed per i prossimi cinque anni e figa che ti rimorchia nei bar solo perche' sei italiano.
    Se poi non devi andare in ufficio puoi sempre prendere e trasferirti piu' a sud tipo cracovia che costa la meta'
    Ultima modifica di TeoN; 17-12-19 alle 11:02 Motivo: Bestemmia senza manco accorgermi asd

  3. #83
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: hoj mate

    Ah ma torni a Varsavia?
    Mmm bo vabè

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.757

    Re: hoj mate

    Atterrato ieri, giornata al limite del paranormale con benvenuto familiare mentre ero reduce dal viaggio di 24 ore, che é durato dall'atterraggio alle 12 fino a sera alle 19... almeno mi ha aiutato ad arrivare a sera senza dormire per limitare il jetlag . Come prevedevo, per ora sensazioni stranissime, ma andiamo con calma.

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Leggo di 50C in aus e anche giardini di casa che vanno a fuoco, direi che è un buon momento per levarsi dai coglioni
    ho mancato l'ondata di caldo per un soffio. Son partito con 20 gradi a Melbourne, atterrato con 12 a Varsavia... il riscaldamento globale non sempre vien per nuocere no vabbé, moriremo tutti ma almeno non c'é -20

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma va Varsavia e' anche troppo nuova per certi versi, la gente e' rimasta alla Polonia dei libri di testo del '56

    Unica cosa che la capitale comincia a soffrire anche lei del problema di tutte le capitali in crescita, costi impennati, case che vengono vendute a prezzi :bestemmia: etc.
    Pero' ripeto, economia che esploed per i prossimi cinque anni e figa che ti rimorchia nei bar solo perche' sei italiano.
    Se poi non devi andare in ufficio puoi sempre prendere e trasferirti piu' a sud tipo cracovia che costa la meta'
    si si i prezzi salgono parecchio, per questo credo che cercheró di prendere una casa in una zona dove spero nei prossimi 5-10 il prezzo crescerá del doppio Son saliti i prezzi, ma ancora non sono troppo proibitivi, dovrei riuscire a prendere qualcosa senza mutuo.

    La gente é una cosa che mi preoccupa, ma in un posto come la capitale é possibile crearsi un microcosmo di persone con cui posso condividere un po' di piú. É uno dei piú grandi punti di domanda comunque, e vedremo come va.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah ma torni a Varsavia?
    Mmm bo vabè

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    vabé absinto, é inutile che continui a spalar merda sulla polonia. Se non ti piace cambia, saranno 4 anni che stai li ora
    Non so se vivró qui o poi mi sposto, ma é inutile farsi le seghe mentali da subito che é tutto una merda, il mio approccio credo sia molto piú importante del posto in se. Poi se quando mi saró riambientato e sentiró che obiettivamente le cose non vanno, valuteró le alternative
    Da parte mia, credo fosse il posto migliore dove ricominciare: economico, conosciuto e dove so che la mia ragazza non avrá problemi a trovare lavoro.

    Che aprendo una piccola parentesi su questo: giorno 1 dopo il ritorno e ha giá avuto 2 colloqui (giá ne aveva fatti alcuni telefonicamente da Melbourne). Si parla giá di stipendi molto vicini a quello che guadagnava a Melbourne, in un posto dove la vita costa piú o meno la metá. Insomma... vediamo come procediamo, ma da questo punto di vista le cose promettono bene.
    Ultima modifica di Dadocoso; 19-12-19 alle 14:00

  5. #85

    Re: hoj mate

    A quando i marmocchi, ordunque?

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.757

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A quando i marmocchi, ordunque?
    lasciamo che la natura faccia il suo corso, vi faró sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su