...delle scarpe da ginnastica a prezzo buono e di qualità decente?
Orientate vagamente verso la corsa, ecco
Qualche idea?
...delle scarpe da ginnastica a prezzo buono e di qualità decente?
Orientate vagamente verso la corsa, ecco
Qualche idea?
Skechers!
Ma cosa cazzo devi farci...?!?!
Scarpette per l'ora di ginnastica delle medie?
Al giorno d'oggi oltre la metà delle scarpe sono da ginnastica e ci puoi correre...a partire dalle all-stars...
Outlet nike online ufficiale, quelle con tecnologia epic react sono il top, morbidissime assorbono tutto
Prima bisognerebbe capire cosa dovresti farci, sei in grave sovrappeso? Non correre.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
guarda che non servono le scarpe da ginnastica per aggiustare un monitor eh![]()
Si, corri con le all stars e poi muori
51 kg? Sei una ragazza di 160 cm? Quindi non ci devi correre, ma camminare velocemente, perché se non hai mai corso e ti tenti i 10km la prima uscita poi muori. Se hai esperienze di corsa, delle A2 vanno bene, altrimenti se sei novizio, A3.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 12-08-19 alle 02:15
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Vai in un negozio di roba sportiva e prendi un paio di scarpe da running da 70-80 euro..spiega al commesso cosa ci devi fare sottolineando che non ti servono scarpe top da 200 euro per correre maratone
Decathlon![]()
Aò quà.
Avanti il prossimo!
Quindi andrò da Decathlon, spiegherò ad un commesso che non voglio spendere molto chiedendogli un A2A, uhm...
Mi piacerebbe che fosse Nike, mi piace il loro design spesso...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ti rifileranno le Kalenji...marca di proprietà Decathlon. Alla vista saranno persino più belle e costeranno di meno rispetto alle altre.
Le userai soddisfatto e avranno discrete prestazioni.
Poi se ci corri per davvero si apriranno in due e l'ammortizzazione si scaricherà dopo 3 mesi...
Prendi le Ghost 11 della Brooks (e non le Ghost 10 scontate di 10 euro).
Interessa pure me l'argomento, soffro di male ai talloni e a fine giornata vorrei tagliarmi via i piedi, siccome pare si stia calcificando il tendine mi hanno detto di usare solo scarpe da running per via dell'elevata ammortizzazione, ma
1 solitamente fanno cagare come colori e modello, presi delle ottime Mizuno ma ovviamente fanno a cazzotti con il dress code
2 spesso quelle da running hanno la parte frontale molto larga, ma io ho il piede stretto e mi danno fastidio a lungo andare
3 non ci devo correre, al massimo ci vado per boschi
Stavo facendo un pensierino alle salomon speed cross 4 ma non so quanto effettivamente siano ammortizzante le a5 rispetto alle a3 oppure alle ultra raptor della sportiva...
Altrimenti devo virare a scarpe tipo Nike o Adidas a3 da mettere solo quando esco da lavoro
Ultima modifica di Nico; 12-08-19 alle 11:32
Non entro nel dettaglio, ma le speedcross che ho avuto sono scarpe da trail con zero ammortizzazione fatte per lo sterrato su brevi distanze...l'esatto opposto di quello che cerchi.
(Oltre ad essere impermeabilizzate, che okkey che c'è la tecnologia traspirante al kevlar a al napalm...ma di sicuro ti fanno pezzare il piede se non è pucciato nel fogliame del bosco...).
Ma non è affatto vero. Se non compri quelle base base sono buone scarpe considerando che non è che ci deve fare allenamenti a livello agonistico. Io le uso da due anni e fanno il loro e te lo dico dopo aver usato per anni, per gli allenamenti seri, vari modelli di Asics Cumulus anche da 180 euro. Se le scarpe le usi parecchio dopo 4 mesi devi cambiare anche quelle da 180 euro, garantito. Il resto sono tutte stronzate
...ma anche il corridore della domenica (come sono io) una scarpa non la tiene due anni, perché si "scarica" anche solo a tenerla nella scatola...
Però non proseguo perché si parte così e poi si inizia a fare la gara a chi ce lo ha più lungo....io sconsiglio le Kalenji (che ho avuto) stop, lo dico io, non lo dico in senso assoluto...indossare quelle e le Ghost la differenza è immediata.
Le Kalenji sono le uniche scarpe che ho bucato la tela prima ancora di consumare la suola...