Mamma mia, non oso pensare alla trama ingarbugliata che tirerā fuori Kojima!
100 paperdollari, che č il bambino a controllare lui...
Non ho capito perchč c'ha il bambino attaccato![]()
Non succede un cazzo eppure č tutto cosė figo...
Il motore č lo stesso di Horizon Zero Dawn, giuoco che io reputo tutt'oggi, a livello grafico, il migliore.
questi giochi dove i protagonisti si portano dietro maxi zaini che non usano mai mi danno quasi fastidioanche perchč sono esageratamente grandi e ingombranti..
anche qui nel video parte con uno zaino enorme che non so se una persona normale riuscirebbe a portarlo o a muoversi come lui![]()
ma pių che altro mi vengono in mente gli ultimi giochi ubisoft come ghost recon o the division, dove si va in giro con zainoni che non servono ad un cazzo, salvo dare l'idea che si portano cose che tanto non si usano mai![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Magari č pieno di pinguini sempre in piedi
Ma che cazzo č sta roba...
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Cioč, tutto sto hype per avere il porta armadio del film "Giochi di Morte" in un videogioco con la grafica da PS2...
Owner of HeavyBall.
Giā visto a 1080.
Grafica che The Witcher 3 ci fa due giri attorno. Ed č anni pių vecchio.
Owner of HeavyBall.
E' Kojima, da sempre si fissa su particolari assurdi oltre il maniacale al limite della follia e poi sbraga sul resto perche' deve far vedere che alla fine tutto e' un gioco.
Anzi si e' pure calmato negli anni, la pazzia di MGS2 e' ancora insuperata.