C'hai pure ragione.
Secondo me, avendo lo strumento informatico giusto, si potrebbe sostituire il ban con una messa in ignore automatica su tutta l'utenza. L'utente, non sapendo di essere in ignore da tutti, si sentirebbe ignorato nei suoi post e se ne andrebbe da sè.
Nel caso specifico, Cocoon non è un coglione come lo si vuol dipingere, tutt'altro (e si vede da alcuni suoi interventi). A volte pecca un po' di... ingenuità?
Ho visto gente molto più molesta con la tag blu eh. No, non si fanno nomi, Kymya mi ha insegnato che non bisogna essere infami.![]()
Beh ma te applicandolo a tutta l'utenza con una query tipo fai in modo che l'utente in questione si senta ignorato da tutti, e nemmeno può saperlo![]()
C'era un plugin nel vecchio forum in una vecchissima versione del vB (o addirittura ancora con il FUD) che è stata usata per un breve intervallo di tempo, purtroppo dava problemi a non finire.
Purtroppo perchè era divertentissimo "dov'è Tizio?" "ehi sono qui" "sarà affogato in un fosso" "eh ma un po' manca" "SONO QUI!" "magari si è rotto del forum" "SONO QUI CHE CAZZO DITE" "vabbè tanto sparava solo cagate" "ahahah è vero rompeva subito" "MALEDETTIIII".![]()
Più che astio noia insofferenza e monotonia.
di solito il cane lo si porta a spasso per la deiezione giornaliera,non si aspetta di trovare la sorpresa in casa.
e comunque alla mamma di camillo piace il cazzo, ne è ghiotta proprio. non lo fa per i soldi.
Sinex c'è modo e modo di dire le cose
Restarting
Io vi dico che il forum sia allo sbando, basti vedere utenti come Pakokasal (guardia infame ed incapace) capodibomba (inetto e pure presuntuoso) e tanti altri stronzi per capire il livello medio di questo angolo buio del web. Sarebbe stato molto meglio se Metalmark all'epoca lo avesse distrutto.
E' un dominio di terzo livello di gamesvillage![]()
Chico!
Meglio ign dove non hanno neanche Tapatalk.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
poi ci si stupisce del perchè il paese finisce a mignotte!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock