chiedi a kymya
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
stefanses
Ho capito solo bukkin de mammeta.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Qualche volta nasceano altre disputazioni di diverse materie, o vero si mordea con pronti detti; spesso si faceano imprese come oggidģ chiamiamo; dove di tali ragionamenti maraviglioso piacere si pigliava per esser, come ho detto, piena la casa di nobilissimi ingegni.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
"Brutti, sporchi e cattivi"
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Si deve loggare per vederlo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
loggare a che?![]()
Visto.
Posso solo dire che una delle gentil signore invitava l'altra ad andare a fare i bocchini al paese suo.
Stretto dialetto Barese. Direi famiglie di S.Paolo... Un certo livello. Non sono cosģ sangue blu da capire tutto il dialogo ma trattasi di suggerimenti di come prenderlo in bocca o di quanto sia slarga la vagina della vicina o di quanto siano infami i parenti dei tizi.
Tutto molto bello.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.