Sbaglio o facebook sta diventando sempre più telesanterno?

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Sbaglio o facebook sta diventando sempre più telesanterno?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Sbaglio o facebook sta diventando sempre più telesanterno?

...effettivamente a furia di tranciare o mettere in modalità silenziosa presunti amici vari...facebook è diventato la sponsorizzazione di gare sportive varie che seguo nei vari gruppi, meme giurassici....e pubblicità del cavolo...

Tra l'altro io non sono uno che blocca la possibilità di indicizzarmi per fornirmi pubblicità mirate....e per me gli algoritmi sono parecchio scadenti, alla faccia di quelli che dicono che i social influenzano le nostre scelte...

Settimane a sponsorizzare prodotti che ho già acquistato da tempo (sempre in ritardo, mai che mi invoglino l'acquisto, ma piuttosto mi bombardano su qualcosa che ho già preso)...oppure sponsorizzazioni di prodotti assurdi....o di oggettistica che non mi interessa ma che mi propinano solo perché ho aperto un paio di link inseriti su questo forum....

Trovo che la pubblicità sui social non funzioni per niente, ma che anzi, funzioni molto di più quella classica della televisione, quest'ultima ha sì influenzato delle mie scelte....mentre quella su facebook si limita a propinarmi per una settimana i lego solo perché ieri ho aperto un link del thread sui lego...

Non anticipano o creano i bisogni consumistici, ma piuttosto rincorrono quello che hai cercato nella cronologia...senza assolutamente tenere conto se su quella ricerca ci sei stato un secondo o una giornata intera.
    Ultima modifica di Orologio; 25-08-19 alle 20:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su