che grazioso no man's sky che grazioso no man's sky - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: che grazioso no man's sky

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: che grazioso no man's sky

- Graficamente hanno migliorato l'algoritmo dei pianeti, più vari e più complessi (anche se rimangono dei limiti e un senso di già visto per limiti del motore grafico e delle piattaforme dove deve girare...ad esempio no fiumi, le stelle sono delle lampadine non raggiungibili, le stazioni spaziali sono tutti uguali come sostanzialmente la struttura degli avamposti).
    la roba che più mi amareggia, volevo tuffarmi in una nana bianca. e con le stelle manca tutta la parte sulla gravità. ma mi rendo conto, magari tra 13 espansioni.

più fattibile invece sarebbe esplorare lo spazio in tuta. si può parcheggiare l'astronavina sulle proprie fregate nello spazio aperto ed uscire, se ci si lancia nel vuoto si cade (?) un po' e poi si ripoppa sulla nave. anche qui, volevo fare il meteorite umano eiettandomi appena sopra l'atmosfera di qualche pianeta ma niente :(

Senior Member L'avatar di Algarde

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    la roba che più mi amareggia, volevo tuffarmi in una nana bianca. e con le stelle manca tutta la parte sulla gravità. ma mi rendo conto, magari tra 13 espansioni.

più fattibile invece sarebbe esplorare lo spazio in tuta. si può parcheggiare l'astronavina sulle proprie fregate nello spazio aperto ed uscire, se ci si lancia nel vuoto si cade (?) un po' e poi si ripoppa sulla nave. anche qui, volevo fare il meteorite umano eiettandomi appena sopra l'atmosfera di qualche pianeta ma niente :(
    Ma se non esiste la fisica in questo gioco, proprio zero. Che quando ti metti a scavare i pezzi di roccia rimangono sospesi per aria

Early Access L'avatar di Orologio

La storia delle pietre sospese quando si scava non inficia il sense of wonder...la gravità differenziata dei pianeti e una gestione un pelo differenziata delle varie navi sì.

Un seguito probabilmente lo stanno già facendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su