Su unieuro Samsung Series 7 UE50RU7410U da 50 pollici in offerta a 549 anziché 700 (ese), è un buon affare?
Qualcosa di meglio di polliciaggio superiore? non sono molto preparato in tema, abbiate pietà
Topa di incoraggiamento
Su unieuro Samsung Series 7 UE50RU7410U da 50 pollici in offerta a 549 anziché 700 (ese), è un buon affare?
Qualcosa di meglio di polliciaggio superiore? non sono molto preparato in tema, abbiate pietà
Topa di incoraggiamento
investi in un oled di qualsiasi marca o polliciaggio, ti ringrazierai in futuro
Samsung partirei almeno dalla serie 8000. Recensioni le trovi su rtings.com
Il prezzo non mi sembra particolarmente buono, a sto punto aspetterei il Black Friday e se non hai problemi di spazio penserei almeno a un 55”
Il budget è quello che è, non vi ha chiesto cosa comprare con un millino.
Io la nu7400 l'ho pagata €450 nel venerdì nero.
Beh comunque tutte informazioni utili, non ho fretta, anzi proprio perchè non è urgente mi sto guardando in giro le varie offerte che saltano fuori, ma siccome non sono proprio informato sui prodotti in giro oggi, mi risulta difficile capire se è roba valida o meno come rapporto qualità/prezzo.
Anzi stasera magari misuro la distanza tra tv e divano, visto che non ho "problemi di spazio" magari mi oriento in modo da avere un idea sul polliciaggio ottimale.
In merito al budget, se è roba particolarmente conveniente posso fare uno sforzo e salire, ma tendenzialmente non mi allontanerei troppo dalla fascia di prezzo 5/700€
MI faccio un giro anche su rtings per farmi un idea.
Ma gli oled quindi sono così superiori, da non considerare gli altri?
Se non hai fretta aspetta il black friday e fai uso di amazon invece che queste catene da normies sfigati che puntualmente ogni mese "unieuro mi ha inculato" "mediaworld mi ha sfregiato l'ano" e compagnia cantante.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mancava pure lo sponsor Amazon, non basta il fail che porta in ogni dove.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
se arrivi a 700 trovi i qled.
Non lo metto in dubbio.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Anch'io andrei solo di Amazon, anche se molti modelli non li vende
io andrei sul prezzo piu' basso per lo stesso identico prodotto.
Ricordo la mirabolante canon presa da un negozio in sicilia a 400 euro. Prezzo stellare per l'epoca.
Sferaufficio o che diabolo era
Sferacoso AFAIK vende grey market o import, infatti la garanzia vale solo se rispedisci la roba a loro (a spese tue), che è la loro versione di "garanzia in Italia". Poi in realtà farla valere non è facile a quanto leggo. La roba ufficiale italiana conviene poco niente.
amboò io ricordo all'epoca avevo spaccato la 500d a un matrimonio. La 60D costava un botto 600 e anche piu' euro
li 400
ci ho provato ed è andata bene
sì ma infatti anche io ci sto pensando per prendere degli obiettivibasta decidere quanto rischiare e avere culo
comunque di solito non ho culo
Di buono li intorno c'è anche LG 65UK6400
sali di polliciaggio che non fa mai male
LG però sono IPS e il nero farà davvero cagare
Vabbè ma per quella cifra...