5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Questo mi ha portato a dover recuperare il film STRANGE DAYS in formato BD ... uh... trovato un bel magnete... pescando.
Se non l'avete visto, vedetelo zoticoni!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dopo TW3 (che rimane tutt'ora il miglior gioco di questa gen) hanno la totale e completa fiducia del sottoscritto.
Io lo piglio al D1 e se mai lo rifaranno rimasterizzato per la next gen piglio pure quello senza battere ciglio. E appena fanno la goty, piglio pure quella.
![]()
Io con Destiny2 sono alquanto spaventato a prendere a scatola chiusa al DayOne.
Mi vorrei ricredere con questo ma... boh... ora vediamo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
zhuge
com'è che la ferrero ha trasformato il passo dell'egizio nel passo del pinguino?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certo Manuè che sei veramente una brutta persona eh!
Lo prenderò per PS4, giusto per andarti in culo. Ok?
Si. E lo giocherò con il PAD.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
confermo. sei SICURAMENTE una brutta persona.
bon, prima di coricarmi, voglio dedicare un'ultimo pensiero a cyberpunk. credo che farò preorder della limited (che non è la collector) visto che ci sono buone premesse e queste cose stile DE per me sono tipo l'alluminio nel culo per paranoir.
però, non capisco perchè su amazon.it l'articolo non sia disponibile neanche per il preorder (sugli altri domini di amazon lo è)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
"La limited non è la collector."
son esterefatto!
Pensa... la "normal" non è la "collector"