[APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2 ecc. - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 244

Discussione: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2 ecc.

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Visto che sono un uomo del popolino, e ne ho lette di ogni colore dappertutto, una paroletta definitva da voi espertoni sul 5g?
    Premesso che una qualsiasi frequenza o campo elettromagnetico che attraversa i nostri corpicini non č mai, credo, del tutto salutare. Poco o tanto che sia.
    Per farla semplice, rischi infinitamente di pił (di diversi ordini di grandezza) prendendo la tintarella o anche solo passeggiando al sole, che con il 5G, il 4G, il 3G, ecc...

    Per il discorso microonde che tanto piace ai complottisti, bisogna tenere presente che per scaldare i cibi si parla di 750 Watt, mentre il 5G va a, mi pare, milliWatt, tant'č che ci saranno antenne ovunque, perché basta un albero con la fronda particolarmente folta per bloccare il segnale.

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma non č che due cavi uno č upload uno č download eh uno č la massa e l'altro č il positivo, č solo cosģ che puoi trasmettere un onda. Come viaggiano upload e download non mi ricordo, dovrei rispolverare quello che ho studiato in telecomunicazioni alle superiori. L'ADSL č asimmetrica per scelta, la gente in genere ha pił bisogno di scaricare che non uploadare. https://www.quora.com/Why-is-ADSL-asymmetric Del perché la cosa non sia dinamica non so.

    Nella fibra ottica invece viaggia la luce č una cosa diversa, per quello basta un cavo solo.
    e ok che l'adsl č simmetrica, č stata concepita cosģ

    poi perņ č arrivata l'sdsl ora, se una adsl riesce a gestire 300/50 (sullo stesso cavetto ), perchč non passiamo a una sdsl 100/100 ?

  3. #223
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Una cosa e' certa, le onde si avvertono, o almeno IO le avverto.
    Quando sono vicino ad una grossa antenna, in linea d'aria col trasmettitore o quando sono in possesso di un consistente numero di cellulari attivi (come alle superiori che di tanto in tanto, quando non facevo attivita' fisica, fungevo da vault per i cellulari dei compagni di classe e mi vedevo costretto a spegnerli) ho una leggera vertigine.
    E no, non e' un effetto placebo perche' spesso quando avverto la vertigine non so dell'antenna vicina che mi accorgo esserci solo dopo che cerco di capire perche' ho tale vertigine.


    Ma questo non spiega nulla, se non il fatto che sia sensibile a determinate onde
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Una cosa e' certa, le onde si avvertono, o almeno IO le avverto.
    Quando sono vicino ad una grossa antenna, in linea d'aria col trasmettitore o quando sono in possesso di un consistente numero di cellulari attivi (come alle superiori che di tanto in tanto, quando non facevo attivita' fisica, fungevo da vault per i cellulari dei compagni di classe e mi vedevo costretto a spegnerli) ho una leggera vertigine.
    E no, non e' un effetto placebo perche' spesso quando avverto la vertigine non so dell'antenna vicina che mi accorgo esserci solo dopo che cerco di capire perche' ho tale vertigine.


    Ma questo non spiega nulla, se non il fatto che sia sensibile a determinate onde
    Quando i cellulari sono accesi ma "a riposo" (schermo spento, in stand-by), e non stanno quindi facendo streaming via LTE o non hanno chiamate in corso, non hanno praticamente emissioni degne di nota.

    Quando sei nei pressi di che antenne? Di solito le mettono in cima a grandi altezze, e se ci sei sotto, tecnicamente, č il punto meno soggetto alle onde emesse.

    Se fosse vero che hai una sensibilitą a questo genere di emissioni, non potresti girare per strada, né vivere in cittą.

  5. #225
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Quando i cellulari sono accesi ma "a riposo" (schermo spento, in stand-by), e non stanno quindi facendo streaming via LTE o non hanno chiamate in corso, non hanno praticamente emissioni degne di nota.

    Quando sei nei pressi di che antenne? Di solito le mettono in cima a grandi altezze, e se ci sei sotto, tecnicamente, č il punto meno soggetto alle onde emesse.

    Se fosse vero che hai una sensibilitą a questo genere di emissioni, non potresti girare per strada, né vivere in cittą.

    parliamo dell'epoca delle superiori, dunque GSM, non so se le cose cambiano ma di certo cambiava cio' che sentivo quando li spegnevo.

    in merito alle antenne, parlo dei ripetitori/ponti radio telefonici della telecom che in certi luoghi sono installati su di un colle, bassi in cui rasano la testa alle case che ci sono davanti.


    BOLD:no, perche' come ho scritto le avverto solo quando sono a pochi metri da queste (nel caso di ripetitori/trasmettitori), in merito ai cellulari non so, non ho piu' fatto esperienze simili (l'avere 10 cellulari accesi in tasca )
    Ultima modifica di magen1; 19-09-19 alle 20:14
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #226
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    cosa c'entra. La luce viene bloccata dalla pelle, le microonde invece penetrano all'iterno e vengono assorbite.

    - - - Aggiornato - - -



    quindi facebook e terrapiattisti = 180 scienziati << di para noir che in vece su questo argomento ne sa a pacchi.
    Cagata assoluta. Dipende sempre dalla potenza in W, ed i ponti radio-microonde girano dal mezzo ai due watt... cosa vuoi che ti facciano?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #227
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Parlando di cose serie, "giochi senza frontiere" (eurogames) su canale 5

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    poi perņ č arrivata l'sdsl ora, se una adsl riesce a gestire 300/50 (sullo stesso cavetto ), perchč non passiamo a una sdsl 100/100 ?
    questa č una bella domanda tecnicamente č sicuramente fattibile

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Parlando di cose serie, "giochi senza frontiere" (eurogames) su canale 5
    non infangare il topic

  9. #229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Comunque č appena uscito iOS 13.0 ma per la prima volta non lo aggiorno all'istante, dicono sia davvero buggato. Passo direttamente a iOS 13.1 che tanto esce martedģ.

  10. #230
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Io aspetto direttamente 13.2. Non mi dą fiducia

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.315

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Io aspetto il 15

    Sarą sicuramente migliore del 13

    Comunque lo sto scaricando

    Dopo ti dico Para

  12. #232
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [APPÓL] Keynote &quot;By innovation only&quot; / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque č appena uscito iOS 13.0 ma per la prima volta non lo aggiorno all'istante, dicono sia davvero buggato. Passo direttamente a iOS 13.1 che tanto esce martedģ.
    Dovevi avere pił coraggio, io fatto installare nella notte . Speriamo siano tutti troppo pessimisti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Una cosa e' certa, le onde si avvertono, o almeno IO le avverto.
    Quando sono vicino ad una grossa antenna, in linea d'aria col trasmettitore o quando sono in possesso di un consistente numero di cellulari attivi (come alle superiori che di tanto in tanto, quando non facevo attivita' fisica, fungevo da vault per i cellulari dei compagni di classe e mi vedevo costretto a spegnerli) ho una leggera vertigine.
    E no, non e' un effetto placebo perche' spesso quando avverto la vertigine non so dell'antenna vicina che mi accorgo esserci solo dopo che cerco di capire perche' ho tale vertigine.


    Ma questo non spiega nulla, se non il fatto che sia sensibile a determinate onde

  13. #233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Dai non fatemi salire la scimmia

  14. #234
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Novitą dell'ultimo iOS?

  15. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote &quot;By innovation only&quot; / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    mille ma mi ricordo solo il dark mode

    molte cose sono rimandate alle prossime revisioni perché non hanno fatto in tempo a finirle, pure il nuovo macOS č rimandato ai primi di ottobre

    - - - Aggiornato - - -

    comunque https://www.apple.com/it/ios/ios-13/features/

  16. #236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    vaffanculo aggiorno

  17. #237
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    vaffanculo aggiorno
    Sapevamo tutti che lo avresti fatto, non puoi resistere

  18. #238
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    vaffanculo aggiorno

  19. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote &quot;By innovation only&quot; / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    DARK MODE

    - - - Aggiornato - - -

    ok non scarica la posta

  20. #240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    no ok funziona

    che figata dio mio

    ho aggiornato i promemoria ma ora non si sincronizzano pił finché non passo a Catalina sul mac che esce fra due/tre settimane cazzomene non li uso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su