Io posseggo CD, ma solo su berline
Also true story: il pił basso dirigente che conosco ha il suv pił grande che abbia mai visto in Italia , deve da compensą?
Niente a che vedere con la roba americana, tutto mega galattico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta le donne guidavano al massimo la macchina dismessa del marito o una Y10 usta.
Oggi non si muovono senza almeno il monovolume
Def
Io voglio una LaFerrari
O un'altra macchina con un'altezza da terra comparabile
A me piacerebbe molto girare con un Ford F150, li vendono in Italia?
Io ho i sensi di colpa se guido senza bagagli e con meno di 3 persone a bordo, pensa quanto stimo i SUV.
Non per l'ambiente eh, mica sono Greta.
E che penso a tutto l'hardware che potrei avere col carburante che sto usando.
Io con 2 figli mi faccio bastare una Ford Fiesta 1400
L'arrivo di un pargolo č solo la scusa per acquistare l'auto nuova
Ultima modifica di manuč; 01-09-19 alle 17:15
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io insulto i miei con regolaritą, perchč una volta dismesso lo storico monovolume che quindici anni era necessario ma adesso non serve pił dati i nonni morti, i figli fuori di casa, e il loro ormai ridotto bisogno di avere un vano di carico voluminoso, si sono comprati uno di quegli inutili "suv urbani" che č troppo grande per essere agevole in cittą, troppo piccolo per caricarci sopra la roba grossa, e non č neanche 4x4.
Ultima modifica di Azad; 01-09-19 alle 12:26
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Per l'Europa c'č il molto pił ragionevole Ford Ranger.
https://www.ford.it/veicoli-commerciali/ranger
gli f-150 ed il resto dei pickupponi americani se li vedi per strada ti rendi conto che non sono una cosa con la quale puoi guidare in giro![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
oltre alla Monster ho due autoeugeot207 e un RAV4 2000 a benzina... non č proprio un SUV, vero?