Io ho appena cominciato MGS4, ma mi son già rotto i coglioni e sono a 20 secondi del primo atto![]()
Io ho appena cominciato MGS4, ma mi son già rotto i coglioni e sono a 20 secondi del primo atto![]()
Cmq i giapponesi fanno sempre roba strana, anche i giochi sono strani. Trame spesso belle e gameplay spesso merdoso, anche se non è sempre il caso (automata perla rara). I jrpg sono proprio un mondo a parte
ahahahahahahahhahahahah!!!!!!sento già le bestemmie arrivare fino a qui appena arriverà alle fine!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Crom, ma cos'è, un rythm game?
E perchè la camera si muove così a cazzo di cane, da metà non vedi più il drago e l'anello in espansione (che immagino sia da incocciare)?
Allora c'ho capito un caz.![]()
è solamente se arrivi al boss finale, cioè se vuoi fare il vero finale quello D ( ce ne sono altri quattro infatti) che ti da quel tipo di boss-fight. e naturalmente se sbagli anche una volta sola è GAME OVER!
il bellissimo è quando sta per finire la battaglia e scoccano gli ultimi rintocchi che devi fare a schermo totalmente buio!
- - - Aggiornato - - -
altrimenti sarebbe troppo facile da fare se la telecamera rimanesse fissa!![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.