golem il vecchio![]()

<20
20~25
26~30
31~35
36~40
41~45
46~50
>51
This bloodline dies with me.
Dio quanti vecchi.
Ora capisco perchè un utente su 3 vota Salvini
è arrivato supergiovane
hai portato il terribile analcolico moro?
Seconda pagina e siamo già al "mio vs tuo". Not bad J4S, not bad.
Sento la puzza di geriatria fin qui
tsk.
farsi trollare così
ben 31 utenti tra i 31 e i 40 anni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
morti che camminano
"e io me gratto li cojoni" (cit.)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Saremmo morti, eh?
Lo sai a quanti giovini ci posso pisciare in testa?
Ultimo avvenimento di Venerdì sera... passeggiavo tranquillamente (fin troppo) per il centro storico del mio paesello quando vedo un duo composto da due ragazzini (12 enni; uno con capelli colorati di bianco) che si divertivano a rompere le palle ai vecchi.
Chissà perché ma forse non mi conoscevano ma ad uno di loro è venuta la brillante idea di "rivolgermi la parola"/"darmi fastidio".
Beh, sarà che sono strano ma ho reagito male dandogli una sberla che l'ha fatto piroettare di 180° per poi cadere a terra. L'amico, buon per lui, ha pensato a rimetterlo in sesto ed ad aiutarlo ad allontarsi. Che gente... A quell'età sapevo a chi NON DOVEVO dare fastidio. 12enni inutili.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Come dico sempre ai giovani boriosi: io intanto ci sono arrivato a 44...![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.