Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Non capisco cosa c'entra Samsung, si parla solo di come gli utenti melosi snobbino e/o sfottano la gente che invia messaggi da device di qualunque altra compagnia
Perché pensi che la questione sia uscita? perché samsung ci ha fatto una campagna https://www.theverge.com/2019/8/21/2...ers-blue-green

Gli utenti melosi non snobbano un cazzo, semplicemente iMessage è stata una delle prime piattaforme per messaggistica che non fossero gli sms, android ha sempre fatto cagare per cui si è imposto. Tu non snobbi forse chi usa gli SMS invece che Whatsapp? È la stessa cosa.

Come dicevo è interessante come gli iPhone siano diffusissimi negli Stati Uniti. Sarà che costano meno, boh. Io in Italia iMessage posso usarlo praticamente solo con la morosa amici con l'iPhone ne ho pochi o comunque non sono così stretti da messaggiarli. Ma 9 su 10 hanno un Android di fascia bassa / bassissima e da noi lo standard è Whatsapp, che si è imposto tra l'altro quando era tragicamente inferiore a Telegram e avevano una diffusione simile, anche questo è un fenomeno interessante. Come Betamax contro VHS.