questi mod li inculerei con il sabbione.
invece di tutti sti admin, sarei bastato io. Con la mia energia cristica che spazza via lo spam/worm/sticazzi
Lesson1. imparare ad usare il framework metasploit
questi mod li inculerei con il sabbione.
invece di tutti sti admin, sarei bastato io. Con la mia energia cristica che spazza via lo spam/worm/sticazzi
Lesson1. imparare ad usare il framework metasploit
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Magari.
E' da un paio di mesi che 3-4 volte alla settimana devo scattare nel cuore della notte per risolvere una bega di lavoro, e quando passo sul forum c'è sempre una mezza dozzina di spambot da abradere.
Adesso siamo passati a quelli via pm, chedduecoglioni.
Di admin ce n'è un paio, e i mod non fanno quello che possono fare gli admin (per fortuna/purtroppo). Il fatto che tu non distingua la differenza la dice lunga.
A Golem... lo sai che io voglio solo CACAREILCAZZO. E lasciamelo fare senza stare a puntigliare no! Altrimenti non mi diverto più e mi rattrista la giornata.
- - - Aggiornato - - -
Superiore a 7? direi 1.
- - - Aggiornato - - -
Cmq anche a me chiamano nel Quore della notte quelli della Vigilanza perché magari non va una videocamera e si cacano sotto a GIRARE ARMATI senza essere visti dalla centrale. Ma non vengo a lamentarmi qui.
Adesso è il vostro turno di esser perculati. SKIAPPEEEEEHHHHH!"!!!!11!!![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.