adesso attendo il linciaggio!![]()
adesso attendo il linciaggio!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
immagino gli sviluppi del caso. porella, comunque...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Pare un uomo lucidissimo.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
basaglia canaglia
certo la tipa non proprio sveglia
https://twitter.com/Abocconetti/stat...520761344?s=20
la bellissima stampa italiana
Ti pareva che non si giustificava l'assassino? tsk
Titolo infelice ma credo si riferisca all'immagine pubblica che aveva l'uomo. Un po' come il classico "non ce lo aspettavamo perchè salutava sempre".
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Titoli e articoli morbidi, solo perchè è italiano.
Era come lo definiva lei
Posso capire cosa comporti un ossessione... Pure io quando scoprii della mia-vostra-ex che si scopava mezzo pianeta e faceva pure i video l'avrei tolta davanti (modo di dire nostrano per dire "tolta di mezzo"). Ovviamente se la ragione prevale va tutto ok, altrimenti finiva male. Quindi comprendo il tipo. Non lo giustifico ma lo comprendo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.