Ti senti giovine? Ripensaci! Ti senti giovine? Ripensaci!

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ti senti giovine? Ripensaci!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di shen_long

Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non ha mai sentito chi sono Mozart o Beethoven. E non gliene frega un cazzo.
    Il problema è proprio la parte grassettata. Non c'è voglia di approfondire alcunché in giro, probabilmente un ragazzino di oggi mi prenderebbe in giro solo per aver usato la parola "alcunché". Avere informazioni disponibili immediatamente senza impegno, e film/videogiochi che non lasciano nulla all'immaginazione ha ucciso la curiosità dei bambini/ragazzi. E se non sei curioso da bambino, difficilmente lo sarai da adulto con meno tempo a disposizione.

Army of One L'avatar di golem101

Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio la parte grassettata. Non c'è voglia di approfondire alcunché in giro, probabilmente un ragazzino di oggi mi prenderebbe in giro solo per aver usato la parola "alcunché". Avere informazioni disponibili immediatamente senza impegno, e film/videogiochi che non lasciano nulla all'immaginazione ha ucciso la curiosità dei bambini/ragazzi. E se non sei curioso da bambino, difficilmente lo sarai da adulto con meno tempo a disposizione.
    E' una disgraziata conseguenza del mancato sviluppo di cui sopra.
    Una volta che non hai creato nel tuo modo di essere l'idea di una dimensione tempo, il fatto che tu concepisca solo la "bolla temporale" a te nota o che esista una storia, una conseguenza di eventi, un'origine ed una evoluzione, eccetera, è tutta fuffa, rumenta.

Approfondire o andare a conoscere una cosa che nella tua concezione del mondo non esiste o è del tutto irrilevante, non è proprio contemplato. Piuttosto approfondire il cast di quel serial o l'abbigliamento duell'influencer.

Io ho avuto un contatto traumatico con questo modo di vedere la vita l'estate dell'anno passato.
    Eh ma golem, sei sicuro di non essere te a organizzare male il lavoro? Eh? Quella [bestemmia] di una [bestemmia] impestata di merda [bestemmia] scopata dai cani, no. Cazzo.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su