Anzi aggiungo pure che il titolo è ambiguo, con "console in corso" intendi le console al momento sul mercato o intendi che la lista è in "lavori in corso"?
Per la lista volevo capire i criteri, se ce ne sono o semplicemente è in base ai tuoi gusti personali.
Per i FF comprati originali e giocati tutti dal I al IX (escluso il III ovviamente) su PSX.
Vero, anche usato si trova tutto a partire da 35 euroe le offerte sul Nintendo store fanno cacare, ci sono degli indie uscito 4
Anni fa su pc a 20 euro
Io aspetto si trovare astral chain e coso ex machina , prenderò xenoblade remastered e qualche cagata Nintendo più avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene per il caminetto. Fuoco.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
per wii e kinect niente???
Chaterine Full Body niente?![]()
Un'altra cosa, la lista è in basa al gioco o in base alla console? Nel senso:
- hei questo è un gran gioco e lo puoi giocare qui
- se hai in mano questa console ti conviene provare questi titoli
Perché onestamente giochi lunghi come i FF non li consigliere su handheld o telefono, ti spacchi il collo!
Anyway:
Eternal Darkness per Gamecube.
Sei un infedele condannato a esplodersi dato che non hai messo Witcher 3 su Ps4
Shadows of the Damned![]()
Eternal darkness lo emulai ( sia ben chiaro, possedendo sia la console che il gioco originali) ma non mi prese più di tanto
Perché è niente di che, ma siccome all'epoca era only GC "doveva" essere supercapolavoro.
Eternal Darkness giocato e finito ai tempi su cubo, se ne facessero mai un remake fatto bene, lo rigiocherei
Il topic e la lista sono perfetti, ho aggiunto Dragon Quest XI per ps4 must
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Sono al "disco 2" di FF IX (per la precisione dopo
) , che goduria
(PsVita, versione psone del gioco)
Continuo domani sul bus uaha
Ultima modifica di Absint; 18-09-19 alle 14:34
ps4:
until down e i vg/film di Cage non ti piacciono?
No per ora quella roba basta, until dawn l ho giocato un po' con mio fratello a casa sua, e bo mediocre alla fine.
Cage intendi cose tipo quantic dream? Nah devo essere molto selettivo e giocare solo quello che personalmente mi preme :3
asd una cosa del gioco hai scritto ed è uno spoilerino
Sì, Cage = Quantic Dream
Ma secondo voi Daga (Dagger/Garnet) di FF IX , viste le proporzioni dello stile dei personaggi nel gioco, ha una vagina molto grande?
*Sponsored by Ubishit