Le cartelle di Windows che lievitano sono un problema, asd
Temo che la mia, nel futuro, mi coglierà nel sonno
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Le cartelle di Windows che lievitano sono un problema, asd
Temo che la mia, nel futuro, mi coglierà nel sonno
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ancora la settimana scorsa ho aggiornato un PC da Win 7 Pro a Win 10 Pro, usando l'Assistente Aggiornamento, senza pagare nulla.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Da Win7 (original) a Win10, si può fare aggratis!
Trovati un'email universitaria![]()
su Amazon compri le licenze con prezzi fra i 5 e i 10 euro, non è proprio gratis ma si avvicina
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
la iso windows la scarichi col media tool creator![]()
Zhuge, metti su SteamOs![]()
Io (e sottolineo IO) mi son comprato la chiave da Amazon a due spicci. Comprala e non rompere. €2.99 per la PRO 64bit
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ok, ma il mio amico non ha una licenza w10, ha una licenza w8.1. Deve comprare una licenza, no?
- - - Aggiornato - - -
Ese
- - - Aggiornato - - -
Le key a 2 euri mi puzzano di truffa. Il mio amico lo radiano, deontologicamente parlando.![]()
E windows risulta attivato e con licenza valida?
Zio, il mio amico ha fatto una pensata.
Con la configurazione attuale del suo pc (che ho per comodità io in firma da 5 anni) dici che è possibile comprarsi un nuovo ssd e sbatterci su W10?
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sicuro
e come si fa?
cioè, ho scaricato su pendrive l'installer per W10; compro l'ssd e lo monto (ammesso di esserne capace, son mica un ingeNNiere NUCULARE, io; cioè lui; suppongo di doverlo attaccare alla mobo con un cavo sata, no?); infilo la chiavetta e poi? che fo?
all'accensione devo dirgli di bootare la chiavetta?