Porcavacca. Ma come si fa... io nonostante gli ormoni a mille non mi si rizzerebbe dinanzi ad una figa arripilata/incartapecorita..
http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2...d73f469c6.html
Porcavacca. Ma come si fa... io nonostante gli ormoni a mille non mi si rizzerebbe dinanzi ad una figa arripilata/incartapecorita..
http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2...d73f469c6.html
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
impiccati come gli altri![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma per caso erano appena usciti da BIBBIANOH?
Foto della vecchia a questo punto.
Non vorrei ci facessimo un'idea sbagliata della vicenda.
- - - Updated - - -
Ok![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi è venuta in mente la scena nel bagno di Shining...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Non posso scrivere cosa farei a questi due mentecatti
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Colpa del tiraggio delle italiano luride bastarde
the prune brothers are back
E' la loro cultura
Eeeew, piuttosto nella bocca di un cane con la rabbia.
propongo la reintroduzione della legge del taglione
comunque nell'articolo non specificano la provenienza dei due tizi, ergo c'è una probabilità non trascurabile si tratti di niBBA![]()
Infilereste il cazzo qui dentro? io MAI
![]()
GILF