Inchiesta sociale: la droga Inchiesta sociale: la droga - Pagina 5

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 215

Discussione: Inchiesta sociale: la droga

  1. #81
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.986

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quello già c'è, come c'è per fumo e alcool
    i problemi nascono dai negazionisti che ti danno dell'ottantenne rincoglionito e oscurantista se solo dici che la droga non è cosa buona
    Non avrei usato ottantenne o oscurantista, cioè a 'sto punto mettiamoci anche laziale e siamo a posto.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    minchia oh zio, sei fuori come una mina, cioè, dai, oh
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non avrei usato ottantenne o oscurantista, cioè a 'sto punto mettiamoci anche laziale e siamo a posto.
    è esattamente quello che mi sono beccato proprio qui
    e poi, se è per quello, mi hanno anche spiegato che chi è contro la legalizzazione è un "criminale"
    devo andare a cercare i post?

  3. #83
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.047
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Cmq fino a quando uno è chiuso nella sua cameretta e non rompe le palle agli altri ed è pure incapacitato a fare danni per quanto mi riguarda si può anche bere la sborra.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.329

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Ma più che altro a 18 anni te ne sbatti dell’informazione. Quella a cui stavo appresso quando feci sta cazzata era una figa stratosferica. Probabilmente mi avrebbe convinto a uccidere mia madre solo allargando la scollatura.

    Poi se parliamo di droghe è assurdo mettere marjuana e cocaina nella stessa categoria. Io ormai sono contrario a qualsiasi droga, ma l’erba la legalizzerei.
    Fermo restando che se fumi non dovresti guidare. Come io non farei guidare nemmeno chi beve poco.

  5. #85
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.565

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Quella a cui stavo appresso quando feci sta cazzata era una figa stratosferica. Probabilmente mi avrebbe convinto a uccidere mia madre solo allargando la scollatura.
    sempre più agghiacciante
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #86
    macs
    Guest

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Come io non farei guidare nemmeno chi beve poco.
    Sono d'accordo, perché se uno non è abituato avere quasi 0.5 di alcol nel sangue lo rimbambisce. Io ad esempio fino a che non ho più di 1.0 non mi sento nemmeno ubriaco perché ormai sono abituato, ma chi non beve mai con 0.5 è già con la testa per le nuvole

  7. #87
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.047
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Io da "giovine", quando lavoravo nella "sezione" (tipico luogo qui al sud dove ci s'incontra per giocare "alla birra") ovviamente partecipavo ai giochi. Sono arrivato a bere quasi due casse di birra da solo, senza vomitare, e continuavo a portare i conti.
    Come super-alcolici invece ho un brutto ricordo quando, invece di entrare in classe in prima superiore decisi con altri amici di bere due bicchieri da cucina di liquore Strega in un sorso, alle 9 di mattina. Stetti così fuso che pomiciai con la sorella di un mio amico, m'addormentai sdraiato nel cesso della stazione, collassai sulle panchine della stazione davanti a tutti proprio all'orario di punta... tutto questo fino alle 8 di sera. Con me tra gli altri c'era un mio amico che arrivò a litigare con i pali della luce perché si spostassero. Ora fa il poliziotto a Milano.
    Ad oggi se vedo quella bottiglia o sento l'odore di Strega mi vien da vomitare.
    Come la criptonite per SuperMan.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ...Con me tra gli altri c'era un mio amico che arrivò a litigare con i pali della luce perché si spostassero. Ora fa il poliziotto a Milano..
    Questo mi ricorda un mio amico che litigò con i segnali stradali.E dopo andò in giro per i campi di granoturco a cercare Van Basten...

  9. #89
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.439

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    Questo mi ricorda un mio amico che litigò con i segnali stradali.E dopo andò in giro per i campi di granoturco a cercare Van Basten...
    E l'ha trovato

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    E l'ha trovato
    Non so, ero ubriaco anche io , pure se di meno.Mi sa di no però

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    qua in Friuli il coma etilico alle lauree è quasi la norma

  12. #92
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    871

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    qua in Friuli il coma etilico alle lauree è quasi la norma
    lo spasso è che l'abuso di alcolici ha più o meno le conseguenze dell'uso assiduo di eroina

  13. #93
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.047
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    con la differenza che l'alcool è più facilmente reperibile e costa meno. Ma gli effetti sul lungo termine sono anche peggio dell'eroina... Inoltre la medicina ha disponibili sia degli antagonisti degli oppiodi che degli agonisti. Con l'alcool a parte l'Alcover, che ti da sensazioni di disgusto/malessere se bevi, non c'è null'altro.


    OT: più scrivo e più mi rendo conto che sono veramente informato su questo tema. Almeno più informato della media. Vero?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    lo spasso è che l'abuso di alcolici ha più o meno le conseguenze dell'uso assiduo di eroina
    Boh forse l'eroina un po' più estremi ma può essere

    Per me il confronto ancora più ridicolo è tra alcool e cannabis, incredibile che se il primo sia legale non lo sia anche la seconda. Che poi anche la cannabis può fare male (paranoia ecc. come già detto), ma non è stato detto che sotto i 25 anni che il cervello si sta ancora formando può alterare il tipo di connessioni. Ma lo stesso l'alcool fa peggio e gli alcolizzati sono più pericolosi per la società.

  15. #95
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.535

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Cmq chi è andato in paranoia.
    E' già un po' paranoico di suo e la droga amplifica, oppure sposta anche i piu' quadrati..?

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Cmq chi è andato in paranoia.
    E' già un po' paranoico di suo e la droga amplifica, oppure sposta anche i piu' quadrati..?
    Se di tuo sei geneticamente predisposto alla schizofrenia o alla paranoia, la cannabis potrà anticiparne gli effetti. Probabilmente ne avresti sofferto comunque più avanti nella vita, ma forse no, chi lo sa. Ma c'è chi non era schizofrenico, fuma e lo diventa. Quindi sì va un po' a culo (parlo di schizofrenia perché è l'unica vera patologia a rischio, la paranoia passeggera può capitare a tutti in base al mindset, a quanto ne so, ma non si parla di qualcosa di permanente. Sentire le voci invece è peggio ed è un rischio più reale).

  17. #97
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che mi sono beccato proprio qui
    e poi, se è per quello, mi hanno anche spiegato che chi è contro la legalizzazione è un "criminale"
    devo andare a cercare i post?
    Il problema sono i vecchi rincoglioniti che pensano che l'erba sia la stessa cosa della coca e dicono che TUTTE LE TROCHE FANNOMMALEUGUALE PERCHE' ME L'HA DETTO GESU' E SALVINI.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    871

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    dimentichi quel vate di Giovanardi (Credo che alla sua dipartita organizzerò una trasferta per festeggiare sulla sua lapide)

  19. #99
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.047
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Confermo che il THC e cannabinoidi-derivati possono slatentizzare eventuali psicosi/fobie latenti.
    Tempo fa un mio quasi-coetaneo mi chiese se potevo aiutarlo a fumare erba la "prima volta".
    Vabbè, a parte procurargli il materiale gli consigliai di scegliere una giornata intera tranquilla nella quale potersi rendere eventualmente irreperibile (scelse la Pasquetta); gli consigliai di andarsene in un bosco con i compagni di fumata (erano in 4) attrezzandosi come se dovessero andare a fare un picnic. Insomma, la faccio breve... partirono in 4 per questo bosco dalla mattina e tornarono la sera. Non se la smetteva di ringraziarmi perché dice che si sono crepati dalle risate ed hanno passato una fantastica giornata. Ovviamente ho consigliato di non farsi prendere troppo dalla cosa e magari di farlo una volta all'anno, proprio a Pasquetta, tipo "rito". Ecco... farne questo uso non la vedo così criminale!
    Ultima modifica di KymyA; 19-09-19 alle 15:51
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #100
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.535

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Non ho ricordi lucidissimi.
    Dal lato fisico la maniera migliore con cui posso raccontarla è questa: immagina di salire di corsa, ma veramente di corsa, mille scalini. Saliti questi mille scalini fanne altri mille. Poi gioca una partita accanita di calcetto. Tutto questo disidratato e con 42 di febbre. Questo è il ricordo fisico.

    Mentalmente ricordo vagamente di aver proprio delirato. Ogni cosa che mi veniva in mente (ero già in un letto) era un incubo angosciante. Non ricordo se potevo distinguere il sogno dal delirio. Ogni cosa mi veniva in mente la vivevo col più grande pessimismo possibile (non so descriverlo meglio). Non so, hai mai avuto una ragazza di cui eri innamoratissimo e che da un momento all’altro, inaspettatamente, ti lascia senza se e senza ma? Ecco, moltiplica quella sensazione di vuoto interiore, impotenza e catastrofe incombente per un milione. Il tutto mentre stai fisicamente veramente veramente male, il che non aiuta
    molto interessante.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su