DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Atrain
Yes A-Train.
![]()
miglior gioco simulmondo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Future Wars o qualcosa del genere, mi ricordo che è la prima schermata......non penso di essere arrivato oltre!
- - - Updated - - -
Che è? Carramba Simulator?
- - - Updated - - -
Questo era Gold of the Atzec......li sto pescando difficili?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A proposito di Simulmondo...
![]()
Vabbe' dylan dog
Ma in quella cosa Simulmondo, che cacchio bisognava fare? Non c'ho capito nulla...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
era un'avventura, se non sbaglio
con un rapimento... ho vaghi ricordi
a simulmondo gli voglio bene per F1 manager (su C64, ho fuso il floppy) e l'aver provato a fare i giochi sportivi in 3d in soggettiva, anche se erano degli aborti
ah, e 1000 miglia
Non che i vari platform fossero molto meglio (riferito a Time Runners e Spider Man)
italian nights 1999 non si capiva nemmeno giocando
per la soluzione ci sono voluti tipo 20 anni
https://scratchpad.fandom.com/wiki/I...ld5q6kB_D-6sDo
Leisure suit larry, il numero pero' boh
- - - Aggiornato - - -
Questo giocato per la prima volta su un mac in bianco e nero. Veramente OLD. (ma bello)
![]()
Chi finisce Italian Nights 1999 scopre la verità su Ustica