Sisi probabilmente lo "Zelda sul nes" che ricordo era "a link to the past" sul snes![]()
Sisi probabilmente lo "Zelda sul nes" che ricordo era "a link to the past" sul snes![]()
Più che un indovinello questa è una menzione d'onore. Credo che nessuno possa dire di non conoscerlo.
![]()
Benjamin Franklin adventure in time?
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cmq per me TDOtT e' l'avventura piu' bella della Lucas.![]()
Avventure Grafiche e Gestionali non c'è stato mai cazzo di farmeli piacere...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Questa era la schermata che si aveva davanti per il 90% del gioco, per cui la migliore per riconoscerlo...
![]()
non so 'sta storia degli slot ISA, so che aveva la vga o comunque qualcosa che veniva riconosciuto tale
era un amstrad 5086
l'unica roba relativa ad amstrad 5086 + vga che ho trovato su google è questo:
http://www.retroisle.com/amstrad/pcs...ptionLinks.php
direi oil imperium, ma non mi sembra la versione amiga