Lego cinesi da Aliexpress Lego cinesi da Aliexpress - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 106

Discussione: Lego cinesi da Aliexpress

  1. #21
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    da piccolo per fortuna non ero affatto povero e i lego mi venivano comprati ORIGINALI
    Ma eri maleducato, d'altronde chi ha bisogno di ostentare ciò che ha, lo fa solo perché non può ostentare ciò che è.
    Ma credo che questo piccolo scambio sia sufficiente a pesare la caratura della persona, che povero pidocchioso.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    compra i lego normali costano un pò, ma meritano parecchio dal punto di vista qualitativo poi magari con gli sconti nei negozi o online, riesci a risparmiare qualcosa

  3. #23
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    compra i lego normali costano un pò, ma meritano parecchio dal punto di vista qualitativo poi magari con gli sconti nei negozi o online, riesci a risparmiare qualcosa
    Più che nei negozi online, mi è capitato di beccare set a metà prezzo negli ipermercati.
    Non so con che logica applicano tali sconti, ma a volte si fanno veri affari.
    Il problema restano i regali scelti nelle ricorrenze canoniche.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Plot Twist
    Tra millemila anni si scopre che i Lego li facevano nella stessa fabbricaccia cinese dei Lepin...

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Lo vizi troppo sto ragazzino i giocattoli vanno sudati

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26
    ND
    Guest

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Il mio vicino è legofag, prende kit da soldi e dice comunque che i lepin o simili non sono affatto male, per suo figlio prende quelli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Il mio vicino è legofag, prende kit da soldi e dice comunque che i lepin o simili non sono affatto male, per suo figlio prende quelli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bel padre, per lui lego da nmila euro, al figlio le cinesate colorate con vernici al piombo
    Ultima modifica di freddye78; 22-09-19 alle 15:04

  8. #28
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Se il figlio ha già i LEGO veri, può deallare anche con set cinesi, ovvio che sì, non sarà traumatizzato psicologicamente

    MA, potrebbe essere traumatizzato fisicamente da un elevato contenuto di piombo, mercurio etc, mentre un odore di formaldeide o qualche vernice non valutata invade la sua stanzetta

    - - - Aggiornato - - -

    Ciò detto, li guarderò anche i Lepin

    Cioè, CLONANO i set?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.182
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    I lepin non sono malvagi, a volte hanno dei pezzi mancanti o te li bloccano in dogana, ma se ti basta per far giocare tuo figlio non ci stanno problemi. Io per collezionismo prendo solo lego, che hanno un valore di rivendita futuro a differenza dei lepin

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Direi decisamente un modello di business da supportare, sono proprio persone alle quali viene voglia di dare soldi e dirgli "bravi, continuate così, grandi"
    Pensa al business della apple che essenzialembte è la circonvenzione di incapace...

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    sul cellulare mi era comparso qualche giorno fa una pubblicità di un sito sarcazzo che vendeva roba per "abbellire i lego", come la piattaforma di lancio per il saturn 5 (venduto solo il razzo della lego, senza piattaforma)



    o i led per i motori



    o le lucine da mettere al Lander



    mi sa che è questo

    https://www.vonado.com/NASA-Apollo-S...09-p36669.html

    ora non so se è una truffa o altro visto che sono robe fatte da altri custom..

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    i kit led non sono truffe sono accessori di terzi

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Pensa al business della apple che essenzialembte è la circonvenzione di incapace...
    Pensa che senza Apple i cinesi non saprebbero cosa copiare, senza Apple useresti ancora un Nokia con qualche icona nuova e lo stesso sistema operativo del 1997

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Pensa che senza Apple i cinesi non saprebbero cosa copiare, senza Apple useresti ancora un Nokia con qualche icona nuova e lo stesso sistema operativo del 1997
    Aspetta, la apple, quella che prende idee già esistenti e le ri-brandizza come fosse roba nuova mai vista?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Aspetta, la apple, quella che prende idee già esistenti e le ri-brandizza come fosse roba nuova mai vista?
    Peccato che quando nokia aveva lanciato il suo sistema operativo (symbian) con le app quasi non era stato considerato. La gente continuava ad usare il cellulare per telefonare.

    Copiare bene ed innovare dalla copia è un'arte e non si può negare che Apple abbia creato il mercato degli smartcosi e dei tablet.
    E fino a qualche anno fa aveva anche un senso spendere qualcosa per un iPhone visto che Android era essenzialmente indietro... Adesso anche grazie ai cinesi, la storia è totalmente cambiata... Ma ad ogni modo non è che mi sentirei tanto al sicuro con uno Xiaomi o un Huawei visto le strane regole che il governo cinese impone alle proprie aziende.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Se guardate bene su wush o ali, i lepin e simili tirano fuori anche set originali e non copiati

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Immagino lo statale cinese che ogni mattina deve leggersi il log dei miei whatsup, poveraccio

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    premetto che non mi piacciono i lego (mai comprato uno in vita mia), però l'amico per il quale li compro ne è un esperto e mi ha detto che tra un set di lego originale e un lepin non c'è assolutamente nessuna differenza, sono identici. Poi io a questa storia che c'è la plastica tossica e quella che fa bene alla salute non c'ho mai creduto.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Lego cinesi da Aliexpress

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    premetto che non mi piacciono i lego (mai comprato uno in vita mia), però l'amico per il quale li compro ne è un esperto e mi ha detto che tra un set di lego originale e un lepin non c'è assolutamente nessuna differenza, sono identici. Poi io a questa storia che c'è la plastica tossica e quella che fa bene alla salute non c'ho mai creduto.
    Come se poi la roba che noi usiamo fosse fatta in Italy. Tantissimi prodotti che prendiamo sono semplicemente importati da aziende cinesi e sul materiale e la produzione poco si sa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Lego cinesi da Aliexpress

    Se dici ai cinesi cosa e come produrre, e lo progetti tu, lo fanno benissimo (se li controlli). Se fanno qualcosa loro lo fanno al risparmio su tutto, a cominciare dalla qualità dei materiali e dal non riguardo per la vita umana o l’ambiente. È la loro cultura e chissà quando capiranno che è una merda. Che si ammazzino tra loro va bene ma sono gli occidentali che comprano la loro roba per risparmiare 4 lire che mi fa strano. La loro roba comprata rimarchiata e rivenduta è riconoscibilissima comunque. La gente vuole la merda pur di spendere poco, la cosa affascinante è che si aspetta che valga più di quello che costa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su