Quindi io potrei trovare un set Lego degli anni 90 prodotto dalla Lepin oggi...?
Cioè, dov'è il catalogo ecc...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Quindi io potrei trovare un set Lego degli anni 90 prodotto dalla Lepin oggi...?
Cioè, dov'è il catalogo ecc...?
sei una cloaca di luoghi comuni.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...olare/4102606/
Parlavo della qualità dei loro prodotti. Che nell’ultimo paio d’anni si stiano svegliando (ci credo poco ma può essere) e si siano accorti che si stavano pure fottendo da soli è positivo. Ma un intero sistema basato su bassi costi di produzione non si stravolge in così poco tempo. Se poi ti piace fantasticare il contrario fai pure. A me basta guardare cosa vendono su Amazon e aliexpress
Invece di trollare con astio, rispondete ai miei preziosi messaggi, asd
Umh, più o meno.
Se non fosse che di là ci arriva tutto e sapere quanto costa un prodotto all'azienda importatrice, rispetto al prezzo di scaffale.
Questo, ovviamente, vale anche per gli stampi fatti in Italia.
La clementoni produce in Italia, nelle Merche.
, visitato personalmente l'azienda perché nostra fornitrice.
La materia prima non ha un costo spropositato, ciò che grava realmente sui costi di produzione è lo stampo.
Fagli fare uno sport altroché giocattoli di merda, ti ringrazierà da grande.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Fighi i Lego ma la loro politica di prezzi è assurda da sempre.
In fondo si acquista della plastica modellata.
Ok costi di ingeniosa ingenieria, idealizzazione di sempre più pezzi nuovo, costi trasporto logistica stoccaggio e imballaggio.
MA VAFFANCULO 800€ PER UN PAIO DI KG DI PLASTICA !
Quando sarà ora per la prole prenderò dei Lego originali e per fare massa i cloni.
Aò quà.
I Lego hanno una marcia in più a prodotto finito, sopratutto nella "gicabilità"
C'è da dire una cosa, sono contro l'acquisto di prodotti clonati 100% come del video.
Ma non avrei nessun problema a comperare dei mattoncini compatibili che non copiano pari pari i set.
Ultima modifica di Vola00; 23-09-19 alle 11:17
Ma la differenza di prezzo qual è? Perchè alla fine gira gira è il rapporto qualità prezzo che importa![]()
Che teneri che siete.
Hai capito tutto, che poi lo dice la scienza, non lo dico io. Troppo presto comunque.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 23-09-19 alle 15:26
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
il rapporto solitamente è Lepin costa 25% di lego, tipo la stella della morte di star wars costava sui 115 euro lepin e 450 lego.
Rapporto qualità prezzo secondo me tutta la vita Lepin, se ci devi far giocare il bocia.
Se invece lo fai per collezionismo o per rivendere ( e anche qua, se lo devi rivendere col cazzo che giochi , quindi solitamente ne compri due) allora lego tutta la vita.