Mamma mia, non oso pensare alla trama ingarbugliata che tirerā fuori Kojima!
100 paperdollari, che č il bambino a controllare lui...
Non ho capito perchč c'ha il bambino attaccato![]()
Non succede un cazzo eppure č tutto cosė figo...
Il motore č lo stesso di Horizon Zero Dawn, giuoco che io reputo tutt'oggi, a livello grafico, il migliore.
questi giochi dove i protagonisti si portano dietro maxi zaini che non usano mai mi danno quasi fastidioanche perchč sono esageratamente grandi e ingombranti..
anche qui nel video parte con uno zaino enorme che non so se una persona normale riuscirebbe a portarlo o a muoversi come lui![]()
ma pių che altro mi vengono in mente gli ultimi giochi ubisoft come ghost recon o the division, dove si va in giro con zainoni che non servono ad un cazzo, salvo dare l'idea che si portano cose che tanto non si usano mai![]()
Magari č pieno di pinguini sempre in piedi
Ma che cazzo č sta roba...
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Cioč, tutto sto hype per avere il porta armadio del film "Giochi di Morte" in un videogioco con la grafica da PS2...
Owner of HeavyBall.
Giā visto a 1080.
Grafica che The Witcher 3 ci fa due giri attorno. Ed č anni pių vecchio.
Owner of HeavyBall.
Ho resistito 44 secondi:
- dormire anche 20 minuti seduto cosė e con il peso che grava sull'area lombare poggiata su una superficie dura, č istigazione all'omicidio.
- uno zaino del genere, foss'anche carico di polistirolo, ha un ingombro talmente elevato con un punto di equilibrio cosė fuori asse che ti ribalta come una tartaruga.
Test di sospensione dell'incredulitā: fallito.