Madonna, di sti affari era pieno un posto in campagna nell'entroterra genovese in cui mi portavano da bambino.
Felicissimo di sapere che stanno scendendo in città come i cinghiali.
Madonna, di sti affari era pieno un posto in campagna nell'entroterra genovese in cui mi portavano da bambino.
Felicissimo di sapere che stanno scendendo in città come i cinghiali.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Uomini fatti con la paura dei ragni.
Dato per scontato che già vi depilate e fate maschere e scrub sul viso.
Quando vi metterete lo smalto sulle unghie dei piedi e eye-liner ?
Metrosexual gender
Rispondi.
È un A4?
Vabbe' dai niente di che
Ditemi se è un A4
Basta confrontarlo con piastralle e fughe.
Sarà un a5
Eccomi rotfl
Allora il foglio era uno quadrato da appunti, come grandezza del ragno fate così: fate un cerchio con pollice e indice et voilà
Non so se l'ho ucciso, ho preso del deodorante e ho spruzzato su di lui per stordirlo (l'intento era quello) poi l'ho preso col foglio e l'ho lanciato nel bosco.
Sicuramente tornerà a vendicarsi.
Io uso questo per le cimici, i ragni li lascio stare che magari si mangiano qualche zanzara. E poi si sa che ragno porta guadagno![]()
lo farà
'ste casso de bestie immonde son tignose e vendicative. l'altro giorno c'era sulla portiera della macchina un checcazzonesò grillo o cavalletta, marrone, lungo praticamente quanto il mio pene a metà tra flaccido e completamente eretto (avete presente, no?). prendo un volantino dalla cassetta delle lettere e gli do una botta, niente, manco si sposta. un'altra più forte e salta davanti tra le spazzole. allora parto a mille all'ora per farlo volare via ma niente. rallento per curvare, faccio partire le spazzole e lo sparo via. mentre curvo vedo con la coda dell'occhio una roba arrivare da sx e sento STOC! sul vetro. il bastardo voleva farmela pagare. se avessi avuto il vetro abbassato mi arrivava in faccia, mi schiantavo poco elegantemente e morivo.