La mia vita non ha tregua.
Ridicoli a mandarmi la multa di 50 euro per aver superato di 1,5 km/h al netto della loro tolleranza. Cioè, dai, cazzo.
La mia vita non ha tregua.
Ridicoli a mandarmi la multa di 50 euro per aver superato di 1,5 km/h al netto della loro tolleranza. Cioè, dai, cazzo.
Non ho capito
Solo perché hai sforato di 1.5 non dovevano darti la multa?
Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk
No, detraggono qualcosa, credo il 15%.
Ergo se il limite era di 90 in quel tratto
15% di 90 = 13.5
1.5 di eccesso
Stavi andando ai 105 km/h come i peggiori pirati della strada.
Ma dove corri? Ad ammazzare la gente?
Detraggono il 5%, c'è scritto che andavo a 96
Hai la mia stima, io vado con come và il traffico.
Guido piano solo quando stanco o le condizioni non sono ideali.
se sei in tangenziale nella corsia di destra e rispetti i limiti i camion ti fanno i fari![]()
sempre guidato a velocità casuale e non ho mai preso una multa
sarò fortunato![]()
Viaggio di lavoro credo 2016 o 2017, macchina noleggiata eravamo in germania.
Strada extraurbana limite 90, improvvisamente dal nulla appare un cartello 70 kmh e subito dopo 50.
Non ci penso nemmeno a frenare e lascio scorrere senza accelerare, subito dietro al cartello dei 50 *FLASH*
4 Mesi dopo arriva in ditta la multa con foto velocità rilevata 74 km/h, macchina noleggio targa Slocavva, noleggiata in repubblica ceca fotografata in germania con io italiano.
Lo stato tedesco mi ha rintracciato e ha richiesto la riscossione di 10,83 € Diecieuroottantatrecentesimi (limite era per carreggiata danneggiata sicchè multa minima).
Ho sbattuto la busta sotto al muso del capo, senza dare importi dicendo solo "Hai voluto farmi farmi guidare per mezza europa? Mò PAAAGAAAAAAAHHHH"
Come si dice... quando la multa non è a me è MERITATISSIMA.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se il limite è a 90, vai a 90 e vedrai che non ti arrivano multe
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".