pivello, settimana scorsa mi son piombate addosso due multe per un totale di 280 pleuri.
andavo a 90 spaccati, peccato si trattasse di un pezzo a 70 di poche centinaia di metri in una strada a 90![]()
pivello, settimana scorsa mi son piombate addosso due multe per un totale di 280 pleuri.
andavo a 90 spaccati, peccato si trattasse di un pezzo a 70 di poche centinaia di metri in una strada a 90![]()
Il livello qui dentro e' questo:
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Paga la multa, criminale
I limiti di velocità sono nammerda
Vorrei sapere i dati degli incidenti autostradali, ovviamente proporzionati bene, tra il periodo prima dei tutor e quello dopo la loro attivazione
Per me cambia un cazzo o poco. Chi vuole correre corre lo stesso![]()
lo ben so
io mi sono fatto due autovelox, andata e ritorno in due giorni![]()
Fate tanto gli spavaldi a correre, adesso pagate stronzi![]()
Riporto quello che c'è scritto sulla multa, eh
Il tutor per mia fortuna sulla milano varese non ha (quasi) mai funzionato....(per il momento...sgrat sgrat....e le rarissime volte che è attivo lo scrivono sui tabelloni...bho...).
Io giro per le solite zone di solito e non prendo mai una multa perché so dove sono gli autovelox... una volta stavo facendo 170 dove c'era il limie a 70 e ho a malapena fatto in tempo a frenare
Poi potranno correre a 200 solo i poveri
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".